Voglio proprio provare le sue scarpette!

da Eionedvx » gio giu 25, 2015 11:08 am
da espo » gio giu 25, 2015 11:55 am
Q ha scritto:jack 00 ha scritto:Io ho le wildclimb mangusta e sono perfette , danno tanto sostegno su piccoli appoggi. Io le ho di 1,5 numeri in meno
Ahahahahahah
da Rampeghino™ » mar ago 04, 2015 10:52 am
da funkazzista » mar ago 04, 2015 10:58 am
da Rampeghino™ » mar ago 04, 2015 11:01 am
funkazzista ha scritto:non si e presentato.come mai.
(Spartaco.latita.sara in ferie.)
da coniglio » mar ago 04, 2015 11:12 am
Rampeghino™ ha scritto:ciao a tutti, ne approfitto, ho iniziato a scalare da poco, sono nel nordest e dopo il primo paio di scarpette del decathlon, ho deciso di comprare delle scarpette più scarpette diciamo. nelle falesie dove vado molti hanno le scarpette della wild climb, cosa ne pensate? io mi ero orientato sulle pantera velcro perché mi sembra più comodo da chiudere, ma anche quelle a lacci non mi sembrano male, ma tra le rosse e le blu c'è differenza?
da robibz » mar ago 04, 2015 12:39 pm
Rampeghino™ ha scritto:ciao a tutti, ne approfitto, ho iniziato a scalare da poco, sono nel nordest e dopo il primo paio di scarpette del decathlon, ho deciso di comprare delle scarpette più scarpette diciamo. nelle falesie dove vado molti hanno le scarpette della wild climb, cosa ne pensate? io mi ero orientato sulle pantera velcro perché mi sembra più comodo da chiudere, ma anche quelle a lacci non mi sembrano male, ma tra le rosse e le blu c'è differenza?
da al » mar ago 04, 2015 12:57 pm
da Rampeghino™ » mar ago 04, 2015 13:41 pm
al ha scritto:Comprare
on line
delle scarpette per aumentare il grado
mi pare un delirio da canicola invernale.
da robibz » mar ago 04, 2015 14:04 pm
Rampeghino™ ha scritto:al ha scritto:Comprare
on line
esistono anche i negozi nel produttivo nord est mi pare, tra l'altro non ho detto che le voglio comprare on line, ne che devo alzare il grado con delle scarpette, ma quelle che uso ora ho notato che sono buone per iniziare e visto che non sapendo mi sarebbe piaciuto, all'inizio ho preferito spendere pochi soldini visto che non crescono sugli alberi purtroppo. Questo è un forum dove si parla di montagna e arrampicata anche, dove dovrei chiedere delle info se mi servono, dal pizzicagnolo?
da rocciaforever » mar ago 04, 2015 14:53 pm
robibz ha scritto:Rampeghino™ ha scritto:al ha scritto:Comprare
on line
esistono anche i negozi nel produttivo nord est mi pare, tra l'altro non ho detto che le voglio comprare on line, ne che devo alzare il grado con delle scarpette, ma quelle che uso ora ho notato che sono buone per iniziare e visto che non sapendo mi sarebbe piaciuto, all'inizio ho preferito spendere pochi soldini visto che non crescono sugli alberi purtroppo. Questo è un forum dove si parla di montagna e arrampicata anche, dove dovrei chiedere delle info se mi servono, dal pizzicagnolo?
Prova più scarpette possibili e poi buttati su quelle che si adattano meglio al tuo piede. La Wild Climb produce ottime scarpette, alla pari di Scarpa, La Sportiva e 5.10, i quattro brand che vendono di più
da robibz » mar ago 04, 2015 15:00 pm
rocciaforever ha scritto:robibz ha scritto:Rampeghino™ ha scritto:al ha scritto:Comprare
on line
Prova più scarpette possibili e poi buttati su quelle che si adattano meglio al tuo piede. La Wild Climb produce ottime scarpette, alla pari di Scarpa, La Sportiva e 5.10, i quattro brand che vendono di più
Oddio...... Ad Arco, dove vengono vendute la maggioranza delle scarpette d'arrampicata di tutta Italia, di Wild Climb in vetrina e nelle borse all'uscita dei negozi se ne vedono pochine....rispetto alle altre marche che hai citato....
Un motivo ci sarà se non vengono scelte dagli arrampicatori.....
da brando » mar ago 04, 2015 15:04 pm
da Rampeghino™ » mar ago 04, 2015 15:29 pm
rocciaforever ha scritto:robibz ha scritto:Rampeghino™ ha scritto:al ha scritto:Comprare
on line
Oddio...... Ad Arco, dove vengono vendute la maggioranza delle scarpette d'arrampicata di tutta Italia, di Wild Climb in vetrina e nelle borse all'uscita dei negozi se ne vedono pochine....rispetto alle altre marche che hai citato....
Un motivo ci sarà se non vengono scelte dagli arrampicatori.....
da ProcioneFalesio » mar ago 04, 2015 15:32 pm
da funkazzista » mar ago 04, 2015 15:39 pm
Rampeghino™ ha scritto:... ho capito che sono abbastanza rigide e non vorrei avere troppo male al piede.
da Rampeghino™ » mar ago 04, 2015 18:51 pm
funkazzista ha scritto:Rampeghino™ ha scritto:... ho capito che sono abbastanza rigide e non vorrei avere troppo male al piede.
Alt!
La rigidezza non c'entra una fava col male.
Il male dipende dalla forma della scarpetta e da quanto piccola la prendi.
La rigidezza può essere un vantaggio o una svantaggio a seconda di come arrampichi, di quanto pesi, di quanto forti sono le dita dei tuoi piedi, del tipo di roccia su cui arrampichi, ecc., ma col male non ha niente a che fare.
Per il resto: domandare è più che lecito, ma visto che sei nuovo ti avverto che in questo (come in altri) forum potresti ricevere qualsiasi genere di risposta. Un po' di sana (auto) ironia aiuta
da dang » mar ago 04, 2015 20:22 pm
Rampeghino™ ha scritto:funkazzista ha scritto:Rampeghino™ ha scritto:... ho capito che sono abbastanza rigide e non vorrei avere troppo male al piede.
Alt!
La rigidezza non c'entra una fava col male.
Il male dipende dalla forma della scarpetta e da quanto piccola la prendi.
La rigidezza può essere un vantaggio o una svantaggio a seconda di come arrampichi, di quanto pesi, di quanto forti sono le dita dei tuoi piedi, del tipo di roccia su cui arrampichi, ecc., ma col male non ha niente a che fare.
Per il resto: domandare è più che lecito, ma visto che sei nuovo ti avverto che in questo (come in altri) forum potresti ricevere qualsiasi genere di risposta. Un po' di sana (auto) ironia aiuta
Mi sa che ho usato il termine errato, ho letto in giro che le 5.10 essendo sintetiche e per questo nel tempo restano più dure rispetto a quelle della concorrenza.
Sull'auto ironia nessun problema, ma ad una domanda di info sentirmi dire da una pinco pallino qualsiasi una frase categorica mi fa bisenso.. Arco sarà anche famosa, ma non é l'ombellico del mondo dell'arrampicata italiana.
da tauferock » mar ago 04, 2015 23:38 pm
da Rampeghino™ » mer ago 05, 2015 0:27 am
tauferock ha scritto:stavo per rispondere seriamente alla questione, poi mi sono accorto di alcune falle nel discorso.
secondo me l'autonomista inquisitrice ci ha visto bene.
mi puzza tanto di test aziendale sull'impatto del brand sul mercato.
quindi mi astengo.
pace e bene.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.