da monica2426 » mer giu 24, 2015 13:10 pm
da Eionedvx » mer giu 24, 2015 14:37 pm
da Persephone84 » mer giu 24, 2015 14:51 pm
da monica2426 » mer giu 24, 2015 15:19 pm
Persephone84 ha scritto:no ... Scarpa non cede ... si adatta al piede ma non si allarga come LaSpo ...
da monica2426 » mer giu 24, 2015 15:21 pm
Eionedvx ha scritto:Si allargheranno...
E poi è piuttosto normale (e giusto) che ti stiano strette.![]()
No?
Basta, naturalmente, che non ti stritolino il piede..
da Persephone84 » mer giu 24, 2015 15:46 pm
monica2426 ha scritto:Persephone84 ha scritto:no ... Scarpa non cede ... si adatta al piede ma non si allarga come LaSpo ...
grazie... ma non c'è un modo per allargarle? mi hanno proposto di portarle da un calzolaio e metterle in forma...funzionerà?
da monica2426 » mer giu 24, 2015 15:59 pm
Persephone84 ha scritto:monica2426 ha scritto:Persephone84 ha scritto:no ... Scarpa non cede ... si adatta al piede ma non si allarga come LaSpo ...
grazie... ma non c'è un modo per allargarle? mi hanno proposto di portarle da un calzolaio e metterle in forma...funzionerà?
prova ... considera però che io uso le Vapor e le Feroce di SCARPA, ho il 39 e uso il 39.
le Feroce tendono a spaccarmi le unghie degli alluci... le Vapor dopo quasi due anni ancora fanno male.
so che esistono dei prodotti che si spruzzano sopra per ammorbidire il tessuto, ma considera che Scarpa non è in pelle. la pelle cede, il tessuto no ...
piccolo aneddoto: settimana scorsa sono andata a ritirare le mie Feroce da Corrado, il mio risuolatore, che mi dice che sarà l'ultima volta che me le risuola. io faccio una faccia sconsolata, perchè dovrò a breve pensionare le mie Bat che ormai non ne possono più.
Corrado mi dice che ha un paio di booster da vendere. le prende, guarda il numero 37.5, guarda le mie feroce 39 ... mi dice "lascia stare, non le calzi queste" ...
da coniglio » mer giu 24, 2015 16:21 pm
da monica2426 » mer giu 24, 2015 16:31 pm
coniglio ha scritto:
da Persephone84 » mer giu 24, 2015 16:38 pm
monica2426 ha scritto:Persephone84 ha scritto:monica2426 ha scritto:Persephone84 ha scritto:no ... Scarpa non cede ... si adatta al piede ma non si allarga come LaSpo ...
prova ... considera però che io uso le Vapor e le Feroce di SCARPA, ho il 39 e uso il 39.
le Feroce tendono a spaccarmi le unghie degli alluci... le Vapor dopo quasi due anni ancora fanno male.
so che esistono dei prodotti che si spruzzano sopra per ammorbidire il tessuto, ma considera che Scarpa non è in pelle. la pelle cede, il tessuto no ...
piccolo aneddoto: settimana scorsa sono andata a ritirare le mie Feroce da Corrado, il mio risuolatore, che mi dice che sarà l'ultima volta che me le risuola. io faccio una faccia sconsolata, perchè dovrò a breve pensionare le mie Bat che ormai non ne possono più.
Corrado mi dice che ha un paio di booster da vendere. le prende, guarda il numero 37.5, guarda le mie feroce 39 ... mi dice "lascia stare, non le calzi queste" ...
a dire il vero sono due paia... le boostic che sono quelle più strette in assoluto...e le instinct vs che sono strette ma quelle dai, sopportabile...quindi già un numero e mezzo in meno sono un disastro...pensa che delle testa rossa prendevo 2 numeri e mezzo in meno
da monica2426 » mer giu 24, 2015 16:57 pm
Persephone84 ha scritto:monica2426 ha scritto:Persephone84 ha scritto:monica2426 ha scritto:Persephone84 ha scritto:no ... Scarpa non cede ... si adatta al piede ma non si allarga come LaSpo ...
a dire il vero sono due paia... le boostic che sono quelle più strette in assoluto...e le instinct vs che sono strette ma quelle dai, sopportabile...quindi già un numero e mezzo in meno sono un disastro...pensa che delle testa rossa prendevo 2 numeri e mezzo in meno
eh lo so... ma sono due filosofie di scarpe differenti...
da espo » gio giu 25, 2015 11:58 am
monica2426 ha scritto:Persephone84 ha scritto:no ... Scarpa non cede ... si adatta al piede ma non si allarga come LaSpo ...
da Piero26 » gio giu 25, 2015 14:16 pm
monica2426 ha scritto:Ciao a tutti! Una mia amica mi ha passato delle scarpette, usate non più di 5-6 volte...de la scarpa..
Sono belle strette, il piede entra a fatica e le sento molto strette...non conosco la ditta, ho sempre scelto mad rock...in più sono abituata ad averle aderenti, ma piuttosto comode perché preferisco vie lunghe...secondo voi si allargano? O c'è un qualche trucco per allargarle?
Grazie abticipatamente
da ras78 » ven giu 26, 2015 21:58 pm
da Eionedvx » ven giu 26, 2015 22:03 pm
ras78 ha scritto:Le vostre di quanti numeri in meno sono rispetto a quello che portate? a me han regalato un paio di Katana che sono 1 numero e mezzo in meno del mio... fanno maluccio dopo un annetto di utilizzo e sto pensando se è il caso di prenderne un paio numero 43 dato che porto il 43....
da Payns » ven giu 26, 2015 23:51 pm
da arteriolupin » sab giu 27, 2015 2:42 am
da Eionedvx » sab giu 27, 2015 9:15 am
da franmatt » sab giu 27, 2015 12:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.