da VECCHIO » ven giu 19, 2015 8:45 am
da VECCHIO » ven giu 19, 2015 8:46 am
da giorgiolx » ven giu 19, 2015 9:22 am
VECCHIO ha scritto:Sulla Cassi alla Bagozza ero stato d'estate e d'inverno 40 anni fa, era sola a quei tempi, qualche vecchia diapo è simile alle foto di ieri, ma i miei ricordi non ci sono.
Ora hanno raddrizzato? pasticciato? chiodato qua e là? .
da Spartaco » ven giu 19, 2015 9:32 am
giorgiolx ha scritto:VECCHIO ha scritto:Sulla Cassi alla Bagozza ero stato d'estate e d'inverno 40 anni fa, era sola a quei tempi, qualche vecchia diapo è simile alle foto di ieri, ma i miei ricordi non ci sono.
vieni con noi a vedere, è programmata fra breve
da giorgiolx » ven giu 19, 2015 9:35 am
Spartaco ha scritto:giorgiolx ha scritto:VECCHIO ha scritto:Sulla Cassi alla Bagozza ero stato d'estate e d'inverno 40 anni fa, era sola a quei tempi, qualche vecchia diapo è simile alle foto di ieri, ma i miei ricordi non ci sono.
non ha capito.
da Spartaco » ven giu 19, 2015 9:45 am
giorgiolx ha scritto:Spartaco ha scritto:giorgiolx ha scritto:VECCHIO ha scritto:Sulla Cassi alla Bagozza ero stato d'estate e d'inverno 40 anni fa, era sola a quei tempi, qualche vecchia diapo è simile alle foto di ieri, ma i miei ricordi non ci sono.
non ha capito.
eh, capirai,....con il vecchio, sfido il contrario![]()
da giorgiolx » ven giu 19, 2015 10:00 am
da giorgiolx » ven giu 19, 2015 10:54 am
da il Duca » ven giu 19, 2015 11:21 am
da crodaiolo » ven giu 19, 2015 14:05 pm
VECCHIO ha scritto:...Ricordo però bene le persone con le quali sono salito.
da VECCHIO » ven giu 19, 2015 21:12 pm
crodaiolo ha scritto:VECCHIO ha scritto:...Ricordo però bene le persone con le quali sono salito.
credo di capire...
e in fondo è tutto qui.
l'esperienza condivisa è quella che più sopravvive alle nebbie della memoria.
ciao vecchio,
una volta tanto condivido e incondizionatamente
da LimaMike » lun giu 22, 2015 10:59 am
VECCHIO ha scritto:....Ricordo però bene le persone con le quali sono salito.
da Danilo » lun giu 22, 2015 18:25 pm
da VECCHIO » lun giu 22, 2015 20:08 pm
Danilo ha scritto:arriverà per tutti il tempo in cui vi scorderete con chi vi siete legati
arriverà,arriverà...
da Danilo » mer giu 24, 2015 0:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.