da ncianca » ven giu 12, 2015 11:05 am
Domenica ero a fare burde e per la prima volta ho trovato amica dotata di Cassin Domino, uguale al mio crash. Ovviamente li abbiano subito uniti... Spettacolo! Non c'entra niente con la richiesta in oggetto... lo so...
Comunque il crash piccolino secondo me non è una brutta idea, sicuramente meglio del crash grande per le partenze da seduto o per blocchi rasoterra o bassini. Cassin fa anche il Minidò, il fratello piccolo del Domino, che sulla carta non mi dispiace, 114x100x10 (aperto). Ma dopo avere visto i Domino accoppiati, se mai prenderò un secondo crash, sarà un Domino.
Il Sundance di Ocùn anche mi piace molto sulla carta. La cosa più interessante è la doppia cerniera per aprirlo per lungo e per largo, caratteristica comune a tutti i modelli Ocùn.
Su Ocùn (che quando li ho incontrati mi hanno detto che si pronuncia "Ozun", ma non pronunciatelo così, altrimenti non vi capisce nessuno) c'è poco da dire. In Italia sta iniziando a girare, in pochi lo capiscono e tutti preferiscono stare dietro ai marchi dei BIG, climber pecoroni che non siamo altro. Tanta stima per i negozianti che ci stanno credendo. Bei prodotti.