da Piero26 » mar apr 14, 2015 14:18 pm
da rocciaforever » mar apr 14, 2015 14:27 pm
Piero26 ha scritto:in quanto a buchi, la scelta del compagno è azzeccata. Anch'io ricordo che c'era altra possibilità
da EvaK » mar apr 14, 2015 15:30 pm
da izroz » mar apr 14, 2015 19:26 pm
da rocciaforever » mer apr 15, 2015 10:49 am
EvaK ha scritto:oh.... a sorpresa mi ritrovo ad avere libero anche questo giovedi!
pensavo di non averne più.
da rocciaforever » mer apr 15, 2015 10:50 am
izroz ha scritto:La stavo giusto guardando ieri quella via...
Devo assolutamente farla!
da valassina95 » gio apr 16, 2015 15:37 pm
izroz ha scritto:La stavo giusto guardando ieri quella via...
Devo assolutamente farla!
da izroz » gio apr 16, 2015 16:28 pm
da rocciaforever » mar apr 21, 2015 9:43 am
da PIEDENERO » mar apr 21, 2015 9:57 am
rocciaforever ha scritto:...ieri, visto che il coniglio non va alla collina....![]()
l'infrasettimanale si è spostata un pò ad est...
da rocciaforever » mar apr 21, 2015 10:02 am
da PIEDENERO » mar apr 21, 2015 10:41 am
rocciaforever ha scritto:eh, ci abbiamo provato, ma raggiungere l'età media di certi mummia-raduni....![]()
siamo ancora lontani anni-luce...![]()
(tu avresti potuto aiutarci ad alzare la media ma niente...hai dato forfait....)
da rocciaforever » mar apr 21, 2015 13:06 pm
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:eh, ci abbiamo provato, ma raggiungere l'età media di certi mummia-raduni....![]()
(tu avresti potuto aiutarci ad alzare la media ma niente...hai dato forfait....)
Domenica, cari giovani, vi ho pensato su:
"Radiazioni dall'est"
da coniglio » mar apr 21, 2015 13:18 pm
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:eh, ci abbiamo provato, ma raggiungere l'età media di certi mummia-raduni....![]()
Domenica, cari giovani, vi ho pensato su:
"Radiazioni dall'est"
Piedenero direbbe: chemmefrega del nome! vogliamo il gradoooo!!![]()
da PIEDENERO » mar apr 21, 2015 13:28 pm
da EvaK » mar apr 28, 2015 8:08 am
da rocciaforever » mar apr 28, 2015 8:47 am
EvaK ha scritto:adesso ho un quesito di natura profondamente etica e sostanziale.
ma una salita arcense di venerdì 1 maggio si può considerare infrasettimanale![]()
non ci ho dormito.
da rocciaforever » mar apr 28, 2015 8:50 am
EvaK ha scritto:adesso ho un quesito di natura profondamente etica e sostanziale.
ma una salita arcense di venerdì 1 maggio si può considerare infrasettimanale![]()
non ci ho dormito.
da EvaK » mar apr 28, 2015 9:36 am
rocciaforever ha scritto:[ potrebbe essere considerata valida a patto che lo spirito con cui si affronta la salita sia da infrasettimanale...(cioè: tempo rubato al lavoro)
da EvaK » sab mag 02, 2015 22:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.