da pesa » mer apr 22, 2015 15:05 pm
da arteriolupin » mer apr 22, 2015 15:23 pm
da espo » mer apr 22, 2015 19:44 pm
pesa ha scritto:in cerca di scarpette da vie lunghe, che vorrei comode da subito, no spaccapiedi, da poter tenere ai piedi una giornata senza soffrire come un dannato, ma anche che non diventino ciabattone-one dopo il secondo giorno, ho visto queste scarpe in quel che rimane dello storico negozio cittadino di "roba de montagna".
da Danilo » gio apr 23, 2015 0:58 am
pesa ha scritto:in cerca di scarpette da vie lunghe, che vorrei comode da subito, no spaccapiedi, da poter tenere ai piedi una giornata senza soffrire come un dannato, ma anche che non diventino ciabattone-one dopo il secondo giorno..........
da pesa » gio apr 23, 2015 9:22 am
arteriolupin ha scritto:P. S. Se ami comodità e grande precisione.... Sky-1 vanno bene, ma le BAT sono favolose (mezzo numero o al massimo un numero in meno se fai vie lunghe)... Poi, di nuovo, dovrai essere tu a capire cosa ti vada realmente bene.
Ciao!
espo ha scritto:occhio che siano quelle con la tomaia in bicomponente. perchè prima il modello era in pelle e dava risultati di cedimento diversi ovviamente. quindi il numero da prendere è diverso e anche il prezzo deve esserlo.
quelle nuove col tessuto bicomponente, microfibra che è lo stesso dei modelli di punta, non cede. si assesta sul piede e poi ritorna.
danilo ha scritto:vie lunghe di che grado![]()
da Persephone84 » gio apr 23, 2015 9:52 am
pesa ha scritto: le bat sono in pelle, mi pare. dunque dovrei prenderle strette per poi averle giuste dopo un po' di sofferenza iniziale. quel che vorrei è proprio evitare quella sofferenza...
da espo » gio apr 23, 2015 10:31 am
Persephone84 ha scritto:pesa ha scritto: le bat sono in pelle, mi pare. dunque dovrei prenderle strette per poi averle giuste dopo un po' di sofferenza iniziale. quel che vorrei è proprio evitare quella sofferenza...
No ... io le Bat le ho di mezzo numero in meno... ora che hanno 4 anni e ben 3 risuolature alle spalle, sono le pantofole da palestra, ma quando le ho prese erano strette il giusto e non hanno mollato un gran che ... soffri il giusto le prime due volte (magari ci fai un paio di giri in falesia), poi si adattano bene al piede ... IMHO
da espo » gio apr 23, 2015 10:34 am
pesa ha scritto:espo ha scritto:occhio che siano quelle con la tomaia in bicomponente. perchè prima il modello era in pelle e dava risultati di cedimento diversi ovviamente. quindi il numero da prendere è diverso e anche il prezzo deve esserlo.
quelle nuove col tessuto bicomponente, microfibra che è lo stesso dei modelli di punta, non cede. si assesta sul piede e poi ritorna.
ciao espo,
le ho viste da avventura 2. mi hanno detto che sono in microfibra. immagino siano quelle nuove...
da pesa » gio apr 23, 2015 13:43 pm
da espo » gio apr 23, 2015 13:48 pm
pesa ha scritto:e perchè no!
solo che sarà via per lavoro un paio di settimane ora. andrà a trovare paoletto oltreoceano![]()
per le scarpe, no go furia, chè i miei numeri tanto devono ordinarli...
da pesa » ven apr 24, 2015 9:31 am
espo ha scritto:pesa ha scritto:ciao espo,
le ho viste da avventura 2. mi hanno detto che sono in microfibra. immagino siano quelle nuove...
beh si. se ti hanno detto sarà vero![]()
da espo » ven apr 24, 2015 11:43 am
pesa ha scritto:espo ha scritto:pesa ha scritto:ciao espo,
beh si. se ti hanno detto sarà vero![]()
è fuori tempo massimo, lo so, ma volevo dire:
mi hanno detto che sono nuove. immagino siano quelle in microfibra...
da pesa » ven apr 24, 2015 13:12 pm
da ncianca » lun apr 27, 2015 11:49 am
pesa ha scritto:data la nota querelle pensavo di scrivere in provato al titolare...
da pesa » lun apr 27, 2015 15:08 pm
da Francesco83 » gio giu 02, 2016 13:18 pm
da espo » gio giu 02, 2016 15:43 pm
Francesco83 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo a voi una delucidazione in merito alle Sky della wildclimb.
Ne ho acquistato un paio come scarpe da via lunga avendo già un paio di pantera che uso in falesia (e con cui mi trovo benissimo!!!).
Ho provato a usarle tre o quattro volte in falesia ma non hanno assolutamente grip sulla roccia, sembra di camminare sul vetro...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.