rocciaforever ha scritto:hai MP.....![]()
Stai uccidendo il forum

da ncianca » mer apr 15, 2015 13:35 pm
rocciaforever ha scritto:hai MP.....![]()
da EvaK » mer apr 15, 2015 13:54 pm
coniglio ha scritto::?:
chiedo ai più esperti.
un VC
ci va o no
al MELLOBLOCCO
da EvaK » mer apr 15, 2015 13:56 pm
da funkazzista » mer apr 15, 2015 14:15 pm
da funkazzista » mer apr 15, 2015 14:16 pm
EvaK ha scritto:In teoria il vero climber non va neanche (più) a kalymnos, ma ci sono eccezioni
da coniglio » mer apr 15, 2015 14:28 pm
EvaK ha scritto:coniglio ha scritto::?:
chiedo ai più esperti.
un VC
ci va o no
al MELLOBLOCCO
Il vc non ci va più, ma è stato alle prime edizioni e si divertiva, quando cera meno gente. Perché tutti i climber e soprattutto quelli veri almeno una volta sono andati al melloblocco.
da rocciaforever » mer apr 15, 2015 15:25 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:hai MP.....![]()
Stai uccidendo il forum
da coniglio » mer apr 15, 2015 15:40 pm
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:hai MP.....![]()
Stai uccidendo il forum
..è per il bene del forum (sopratutto per la parte femminile..)![]()
da Mork » mer apr 15, 2015 16:26 pm
VECCHIO ha scritto:Danilo ha scritto:in uscita dalla via man mano che tira su il socio fa su anche la corda per non sprecare tempo prezioso
No, le corde sono due, o tre se si ha un cordino da recupero, e allora le separa e fa due o tre mucchietti.![]()
![]()
da EvaK » mer apr 15, 2015 21:56 pm
coniglio ha scritto:EvaK ha scritto:coniglio ha scritto::?:
chiedo ai più esperti.
un VC
ci va o no
al MELLOBLOCCO
Il vc non ci va più, ma è stato alle prime edizioni e si divertiva, quando cera meno gente. Perché tutti i climber e soprattutto quelli veri almeno una volta sono andati al melloblocco.
menomale che ci sei tu eva...grazie.
però.
io non sono mai stato al MB.
ora,
nel mio personale percorso esistenziale per
diventare un vero climber mi trovo zenonicamente
incastrato nel seguente paradosso:
al netto di tutte le sovrastrutture vaginali, di vipwatching ecc. ecc.
antropologicamente parlando,
il MB è un rito di passaggio necessario
nel percorso verso la veraclaimberitudine.
ora,
il MB è del tutto out in quanto troooooppo mainstream.
ok,
quindi.
se io vadoè troppo tardi e quindi non posso considerarmi VC
se non vadocmq non sono un VC perchè non sono mai stato al MB
che faccio?
ho paura di sbagliare.![]()
risposta:
non sei (e non sarai mai) un VC.
attaccati a sto c***o.
![]()
![]()
da funkazzista » mer apr 22, 2015 9:04 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 22, 2015 9:54 am
da EvaK » mer apr 22, 2015 13:58 pm
da VECCHIO » mer apr 22, 2015 15:00 pm
da coniglio » mer apr 22, 2015 15:14 pm
da VECCHIO » mer apr 22, 2015 19:33 pm
coniglio ha scritto:e poi il vero falesista c'ha il travo
(o dovrebbe avercelo)![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 22, 2015 19:45 pm
coniglio ha scritto:e poi il vero falesista c'ha il travo
(o dovrebbe avercelo)![]()
![]()
da coniglio » lun apr 27, 2015 11:42 am
EvaK ha scritto:coniglio ha scritto:EvaK ha scritto:coniglio ha scritto::?:
chiedo ai più esperti.
un VC
ci va o no
al MELLOBLOCCO
menomale che ci sei tu eva...grazie.
però.
io non sono mai stato al MB.
ora,
nel mio personale percorso esistenziale per
diventare un vero climber mi trovo zenonicamente
incastrato nel seguente paradosso:
al netto di tutte le sovrastrutture vaginali, di vipwatching ecc. ecc.
antropologicamente parlando,
il MB è un rito di passaggio necessario
nel percorso verso la veraclaimberitudine.
ora,
il MB è del tutto out in quanto troooooppo mainstream.
ok,
quindi.
se io vadoè troppo tardi e quindi non posso considerarmi VC
se non vadocmq non sono un VC perchè non sono mai stato al MB
che faccio?
ho paura di sbagliare.![]()
risposta:
non sei (e non sarai mai) un VC.
attaccati a sto c***o.
![]()
![]()
allora, coniglio, mo te spiego, perché l'anno scorso mi sono trovata nella stessa tua scomoda situazione.
Io avevo l'intera settimana di ferie, ho scalato 2 giorni a Finale perché così mi sono tolta la voglia. poi la sera prima dell'apertiura sono andata là, avevo gli agganci con quelli che "facciocosevedogente". Scalato sui blocchi il primo giorno del Mello, che è il meno incasinato. poi arrivava gente, arrivava pioggia, due birre in compagnia e con la mia amica abbiamo deciso di andarcene. Il giorno dopo sono andata in un falesione di livello bresciano-camuno #quindideserto (ricordami che ti ci porto)
il sugo è: il vc va al mb nel giorno di meno affollamento, evitando come la morte il we. vacci il primo giorno, come quelli veri. Scali a muerte, fai code alla birra meno interminabili che nei giorni seguenti, trovi ancora facce felici che ti preparano un piatto di pinzoccheri, e riesci anche a prendere il sole (se c'è) tra un blocco e l'altro senza litigare per il quadratino di erba libero. Poi te ne vai e dirai a tutti: siiiiii il mellobloccooooo ah si ci sono stato una volta, eeeehhhhh bisogna vederlo, giusto così. Sacrifica un giorno e vacci. Dopo finisce e negli anni seguenti ti sentirai meglio.
ah tra l'altro l'anno scorso avevo trovato il tuoammico che era con te il giorno del raduno al Sengio. Io camminavo alle 8 di mattina dal campo sportivo per andare a fare l'iscrizione, questo mi ferma e mi fa: ma non ti ricordi di me? sono l'amico del coniglio.
La mia amica mi aveva guardata un po' storto... poi avevamo incontrato i suoi amici rasta e tutto è tornato nella norma.
da funkazzista » mar apr 28, 2015 11:44 am
coniglio ha scritto:ho deciso.
NON CI VADO.
planetmountain.com ha scritto:I top climber del Melloblocco 2015
Adam Ondra, Katharina Saurwein, Jorg Verhoeven, Leah Crane, Stella Marchisio, Christian Core, Anna Laitinen, Gabriele Moroni, Stefano Ghisolfi, Matteo Della Bordella, Bernd Zangerl, Nalle Hukkataival, Barbara Zangerl, Dave Graham, Ramon Julián "Ramonet", Alizée Dufraisse , Nacho Sánchez, Jacopo Larcher, Fabien Buhl, Silvio Reffo, Urko Carmona Barandieran, Hansjörg Auer, Enrico Baistrocchi, Stefano Carnati, Jenny Lavarda, Francesco Vettorata, Mauro Calibani, Giorgia Tesio, Michele Caminati, Federica Mingolla, Tim Muller, Alessandro Zeni, Roberta Longo, Marcello Bombardi, Kipras Baltrunas, Giulia Alton
da coniglio » mar apr 28, 2015 11:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.