da VECCHIO » gio apr 16, 2015 16:22 pm
da Spartaco » gio apr 16, 2015 16:33 pm
da espo » gio apr 16, 2015 18:33 pm
VECCHIO ha scritto:Oggi, facendo una faccia seriosa, un signore mi ha detto che il casco serve per proteggere il cervello delle persone.
da VECCHIO » gio apr 16, 2015 20:28 pm
espo ha scritto:VECCHIO ha scritto:Oggi, facendo una faccia seriosa, un signore mi ha detto che il casco serve per proteggere il cervello delle persone.
senti ma li trovi tutti tu questi fenomeni?
da Spartaco » gio apr 16, 2015 22:39 pm
VECCHIO ha scritto:Ps: perdono per la g
da crodaiolo » gio apr 16, 2015 23:24 pm
VECCHIO ha scritto:...Mi piacerebbe sapere a cosa serve il casco...
da VECCHIO » ven apr 17, 2015 9:14 am
crodaiolo ha scritto:VECCHIO ha scritto:...Mi piacerebbe sapere a cosa serve il casco...
toc, toc...
c'è nessuno?
da sarella76 » ven apr 17, 2015 9:20 am
da VECCHIO » ven apr 17, 2015 15:28 pm
sarella76 ha scritto:si ma di certo la coppola bianca omologata UIAA![]()
è molto più da gentlemen
da espo » ven apr 17, 2015 16:04 pm
VECCHIO ha scritto:sarella76 ha scritto:si ma di certo la coppola bianca omologata UIAA![]()
è molto più da gentlemen
No, UIAA no, giammai !!!! ma da molti che scalano alla grande sì !!!
Io da bravo brocco accacopione uso solo coppole bianche di vari pesi, una per ogni stagione, fin dai miei 15 anni....... cavalcavo......
da rf » ven apr 17, 2015 18:35 pm
da VECCHIO » lun apr 20, 2015 22:28 pm
espo ha scritto:VECCHIO ha scritto:sarella76 ha scritto:si ma di certo la coppola bianca omologata UIAA![]()
è molto più da gentlemen
No, UIAA no, giammai !!!! ma da molti che scalano alla grande sì !!!
Io da bravo brocco accacopione uso solo coppole bianche di vari pesi, una per ogni stagione, fin dai miei 15 anni....... cavalcavo......
e il casco super leggero e moderno da ski alp? già eliminato![]()
non ci si possono fare le pare da cajani. ma nemmeno quelle da anti cajano.
il casco come tutto il resto usiamolo dove ha senso usarlo.
poi su chi ha cervello e quali sono i parametri per capirlo......
da espo » mer apr 22, 2015 19:49 pm
VECCHIO ha scritto:
1- Ma non ci dici dove e quando ! Sei forse anche tu uno di quelli che lo usa sempre perchè non sa quando usarlo ?![]()
![]()
![]()
2 -Appartieni alla schiera dei sensitivi, parli di senso ?![]()
![]()
![]()
3- Non distingui uno con cervello da uno con poco o pochissimo cervello ???![]()
![]()
![]()
4- Allora abbiamo tutti capito perchè rispondi così !!!![]()
![]()
![]()
Gli inglesi tengono la sinistra come i giapponesi e tanti altri...... quale è il senso ?![]()
![]()
![]()
Ps: però accetta lo scherzo, non fare il seccato..... me l'hai servito su un piatto d'argento ! ciao
da VECCHIO » mer apr 22, 2015 20:19 pm
da PARETI » sab mag 16, 2015 23:24 pm
da Riccardomountain » lun mag 18, 2015 22:16 pm
da VECCHIO » mar mag 19, 2015 8:44 am
Riccardomountain ha scritto:Io dico USATE IL CASCO perché i medici non sono ancora in grado di ripararlo o trapiantarlo
da undertaker777 » mar mag 19, 2015 10:25 am
da Pié » mar mag 19, 2015 10:25 am
da EvaK » mar mag 19, 2015 10:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.