Pensa che io parto domani mattina per essere certo di arrivare a Caprie venerdì sera...

da arteriolupin » lun apr 06, 2015 20:36 pm
da Persephone84 » mar apr 07, 2015 8:09 am
Danilo ha scritto:Payns ha scritto:Danilo ha scritto:Payns ha scritto:
....Mercoledi 8 sono a Diano d'Alba per ritirare i vini della cena....
bastian contrario in ginocchio mode:please payns....anche qualcosa di bianco
pregherò
Che pazienza che ci vuole..Anche il bianco va bene.....
qualche preferenza?
va bene qualsiasi cosa,anche direttamente dalla damigianella purchè non sia analcolico, .....![]()
![]()
# c'è qualche tendaiolo che dorme alla barbun o siete già tutti prenotati da lord su materasso?
piccola peeeeeersy.........
da batman » mar apr 07, 2015 10:47 am
da Pié » mar apr 07, 2015 10:50 am
da ncianca » mar apr 07, 2015 11:14 am
da arteriolupin » mar apr 07, 2015 12:02 pm
da Pié » mar apr 07, 2015 12:35 pm
arteriolupin ha scritto:Ma dai ,Nicola...
Hanno già paccato:
Giudirel, che arriva solo domenica...
Vigorone, che addotto una qualche scusa e passerà a farsi vedere già ubriaco
Sta bidonando Pie' che adesso chiede con quale vino arrivare e anche lui si fa wedere solo domenica...
Siccome il clou del meeting è la presenza alla cena, potrà essere data la certificazione di avvenuto bidone o pacco solo a chi è assente dalla cena.
Per Pieè: ti lascioamo da pagare il conto delle colazioni al Bar, così non ri devi portareil peso delle bottiglie...![]()
![]()
da grizzly » mar apr 07, 2015 13:59 pm
batman ha scritto: Posso contare sui locals per il materiale, spero...
da grizzly » mar apr 07, 2015 14:01 pm
ncianca ha scritto:Si avvicina la data. Non ci credo che non ci sono ancora dei paccari![]()
Minaccia bello, neh, magari a qualcuno viene voglia di andare in posti migliori...
Su, su, chi comincia?
da batman » mar apr 07, 2015 14:02 pm
grizzly ha scritto:batman ha scritto: Posso contare sui locals per il materiale, spero...
Io posso portare una seconda (vecchierella) corda intera e qualche rinvio in più... non porto invece ferramenta!!!
da grizzly » mar apr 07, 2015 14:07 pm
batman ha scritto:grizzly ha scritto:batman ha scritto: Posso contare sui locals per il materiale, spero...
Io posso portare una seconda (vecchierella) corda intera e qualche rinvio in più... non porto invece ferramenta!!!
Bleah!
"L'arrampicata sarà trad o non sarà" (cit. leggermente rivista)
da ncianca » mar apr 07, 2015 15:29 pm
da grizzly » mar apr 07, 2015 15:59 pm
ncianca ha scritto:Orso ti sei tradito... mi hai evitato... lo sapevi che ero in Riviera... ci vediamo il prossimo weekend a Gorbio o in Verdon allora. Scegli tu.
da Payns » mar apr 07, 2015 20:12 pm
grizzly ha scritto:
Payns3
ncianca1
Grizzly2
Persephone1
Stemanto2
Batman2
Sarella2
Gibolla1
danilo1
MarcoAurelio1
Da FB
JP1
LC2
RA2
D621
AK1
BVez2
da Payns » mar apr 07, 2015 20:14 pm
da batman » mar apr 07, 2015 21:18 pm
Payns ha scritto:Batman... se vuoi io ho due spezzoni da 30 ricavati di una singola da 70 che ha avuto un lieve incidente.![]()
Puoi farci un nodo in mezzo e diventa una 60.
da Pié » mar apr 07, 2015 22:13 pm
da VECCHIO » mar apr 07, 2015 22:47 pm
da Danilo » mer apr 08, 2015 0:08 am
da Danilo » mer apr 08, 2015 0:45 am
Persephone84 ha scritto:
.......................
Daniiiiiilo, io e MarcoAurelio dormiamo in tenda al campeggio Mill Park ... prenotato piazzola tenda + auto ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.