da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 28, 2015 9:17 am
da rocciaforever » sab mar 28, 2015 11:07 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Qualcuno conosce questa vietta sulle placche zebrate? A quanto leggo sulla guida del Filippi sembra potabile.
Salud
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 28, 2015 12:47 pm
da rocciaforever » sab mar 28, 2015 13:45 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Il rischio del bivacco c'è...![]()
La via è piuttosto nuova (2009), non dovrebbe essere unta...anche sassi non dovrebbero caderne troppi perché è nel settore a destra, dove non passa gente sopra.
Vediamo, era contemplata anche "esclusivamente per tutti", solo che dopo le recenti piogge non so se sia in condizione.
Stasera sento la consorte e deliberiamo.
Programmatori saluti
TSdG
da EvaK » sab mar 28, 2015 14:00 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 28, 2015 14:44 pm
EvaK ha scritto:Se invece scendete in giornata magari ci si vede in giro per il post-Climbing f
da Mork » sab mar 28, 2015 14:58 pm
da EvaK » sab mar 28, 2015 15:00 pm
da Mork » sab mar 28, 2015 15:05 pm
EvaK ha scritto:Pian della Paia. ma non ho ancora ragguagli di orario e eventuale presenza di altri, visto che il socio oggi è ad arrampicare![]()
pensa te, con questa giornata di merda, con il sole che da fastidio agli occhi... io non so perchè la gente se ne vada in giro a riempirsi le mani di magnesite, gli occhi di polvere e le braccia di ghisa, invece che tentare di tirare su il PIL.
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 28, 2015 21:48 pm
da EvaK » dom mar 29, 2015 21:57 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom mar 29, 2015 23:30 pm
da Mork » lun apr 06, 2015 18:20 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Bene, dai: vietta simpatica, primi tiri un po' terrosi-vegetati, roccia non entusiasmante - insomma ravanosi come piace a me. Poi placca dura (per noi), io da secondo ho munto tutto il mungibile
. Altri due tiretti bellini, un po' discontinui, alla fine muretto verticale meno ostico del previsto (doveva essere 6a, a me è parso più facile
).
La cosa che mi lascia perplesso è che dopo la sosta, che secondo la relazione doveva essere l'ultima, c'era ancora una riga di spit sulla placconata soprastante. O hanno allungato la via, o abbiamo cannato qualcosa![]()
![]()
da Spartaco » lun apr 06, 2015 18:33 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar apr 07, 2015 18:59 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Bene, dai: vietta simpatica, primi tiri un po' terrosi-vegetati, roccia non entusiasmante - insomma ravanosi come piace a me. Poi placca dura (per noi), io da secondo ho munto tutto il mungibile
. Altri due tiretti bellini, un po' discontinui, alla fine muretto verticale meno ostico del previsto (doveva essere 6a, a me è parso più facile
).
La cosa che mi lascia perplesso è che dopo la sosta, che secondo la relazione doveva essere l'ultima, c'era ancora una riga di spit sulla placconata soprastante. O hanno allungato la via, o abbiamo cannato qualcosa![]()
![]()
Siete finiti a destra su Aspettando Daniele, il muro finale era facile in quanto su quella via è 5b e non 6a e gli spit c'erano in quanto quella via continua...
da tacchinosfavillantdgloria » mar apr 07, 2015 21:03 pm
da Pié » mar apr 07, 2015 21:07 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Bene, dai: vietta simpatica, primi tiri un po' terrosi-vegetati, roccia non entusiasmante - insomma ravanosi come piace a me. Poi placca dura (per noi), io da secondo ho munto tutto il mungibile
).
![]()
Siete finiti a destra su Aspettando Daniele, il muro finale era facile in quanto su quella via è 5b e non 6a e gli spit c'erano in quanto quella via continua...
Può essere...sulla rete non trovo un topo, magari c'è sul Filippi?
Comunque sull'ultima placca, la moglie aveva il dubbio se seguire gli spit a destra o a sinistra: io le ho detto di andare a sinistra, dove mi sembrava che il disegno volesse farci andare. L'altra via (una relazione in rete parlava di incrocio con una "via innominata") proseguiva in obliquo verso il margine destro della placca. Io comunque ho continuato sul muretto ancora leggermente a sinistra...boh
![]()
Alla fine, checcefrega , l'importante è avere evitato il bivacco![]()
Sollevati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 11, 2015 12:01 pm
da EvaK » lun mag 11, 2015 12:17 pm
da Mork » lun mag 11, 2015 15:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.