io lo sconsiglierei a prescindere anche se fosse nuova

Millet fecero poi pure la Magma 9.4 niente male davvero.....poi tolta...mah+++
da grip » gio mar 26, 2015 17:58 pm
da rocciaforever » sab mar 28, 2015 11:17 am
da grip » sab mar 28, 2015 11:40 am
rocciaforever ha scritto:io non comprerei MAI una corda usata, nemmeno da mio fratello.
poi, vabbè, i consigli sulle corde li lascerei fare a chi arrampica e le ha usate....![]()
mai arrampicato con una Millet ma la Beal Jocher non era poi così male...
da grip » sab mar 28, 2015 11:42 am
da grip » sab mar 28, 2015 11:44 am
da rocciaforever » sab mar 28, 2015 11:47 am
grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:io non comprerei MAI una corda usata, nemmeno da mio fratello.
poi, vabbè, i consigli sulle corde li lascerei fare a chi arrampica e le ha usate....![]()
mah io conosco un sacco di gente che seppur usando i materiali non ne capiscono un c***o
altri che li studiano...parlano con i forti che li usano...e possono dare giudizi molto + mirati
se vendi un prodotto per x anni e parli con 100 persone di tale prodotto che ti riportano i loro giudizi , forse sai consigliarlo meglio alla persona 101
non sei convinta?
grip ha scritto:tu consiglieresti come PRIMA CORDA una 9mm
se si! mi dai una motivazione?
da grip » sab mar 28, 2015 11:53 am
rocciaforever ha scritto:grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:io non comprerei MAI una corda usata, nemmeno da mio fratello.
mah io conosco un sacco di gente che seppur usando i materiali non ne capiscono un c***o
altri che li studiano...parlano con i forti che li usano...e possono dare giudizi molto + mirati
se vendi un prodotto per x anni e parli con 100 persone di tale prodotto che ti riportano i loro giudizi , forse sai consigliarlo meglio alla persona 101
non sei convinta?
appunto, ah, quindi tu non dai i consigli per tua esperienza personale ma per "sentito dire"...interessante....
grip ha scritto:tu consiglieresti come PRIMA CORDA una 9mm
mai detto una cosa del genere.
ciao Gatto.
da grip » sab mar 28, 2015 11:55 am
rocciaforever ha scritto:grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:io non comprerei MAI una corda usata, nemmeno da mio fratello.
non sei convinta?
appunto, ah, quindi tu non dai i consigli per tua esperienza personale ma per "sentito dire"...interessante....![]()
SE PARLI CON 100 PERSONE E 99 DICONO FIGARA....FORSE VALE + DI 1-2 GIUDIZIgrip ha scritto:tu consiglieresti come PRIMA CORDA una 9mm
mai detto una cosa del genere.
HAI PARLATO DELLA BEAL JOKER CHE TE SEI TROVATA BENE 9.1 MM....lui desidera una PRIMA CORDA
ciao Gatto.
da Kinobi » sab mar 28, 2015 12:48 pm
da rocciaforever » sab mar 28, 2015 13:13 pm
Kinobi ha scritto:....
OT : Io ho avuto tre corde Beal Joker. Due le ho ancora. E' una corda che non consiglio perchè c'è di meglio sul mercato ed allo stesso prezzo o meno.
da Kinobi » sab mar 28, 2015 14:10 pm
da rocciaforever » sab mar 28, 2015 16:54 pm
Kinobi ha scritto:Graxie Chiara
ma con la giornata che c'è, non vai a scalare?
io parto adesso: ho dovuto disinfestare topi.
E
da espo » gio apr 02, 2015 16:53 pm
grip ha scritto:
Millet fecero poi pure la Magma 9.4 niente male davvero.....poi tolta...mah+++
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.