VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:VECCHIO ha scritto:A proposito di materiale.
Al Sengio avevo trovato un bellissimo ghiera della petzl........ ero così felice, ma tu l'avevi dimenticato............e roccetta se ne è riappropriata![]()
![]()
![]()
Devi pagareeeeeee![]()
![]()
![]()
Chi io? Ma de che, se lei lascia ghiere in giro, mica colpa mia... ha lasciato in giro ben di peggio![]()
Vedi un pò cosa mi tocca leggere!!![]()
ma un minimo di riconoscenza? ti monto la via e ti scarrucolo sulla MIA corda e non dovrei neppure usare una ghiera in catena?!![]()
Ah, dolore, Roccetta, NON MI HAI MAI PARANCATO (questa volta) e poi il Ghiera era su un bellissimo 5c movimentoso, solo soletto, dimenticato da Mork che non ha aperto una maglia rapida dura dura.
Comunque sì, mi avevi lasciato la tua costosissima corda su un bellissimo tiro, ma mi parancava Procione e tu mi davi istruzioni, che io ovviamente non seguivo![]()
![]()
![]()
Sei senza pietà, la vecchiaia (saggia) merita rispetto, anche solo per la carta d'identità.![]()
![]()
Mork, cosa è il ben di peggio che Riccioletta ha lasciato in giro![]()
![]()
![]()
Poi devo accennare che il 6b A0 di cui si parla sopra deve questa sua difficoltà alla troppa vicinanza degli spit che obbligano quasi a fermarsi in posizioni faticose per moschettonare ogni due passi; di solito il 6b è diverso e di sicuro non c'è A0.
Però è una mia opinione opinabile e vecchia ammuffita............
Ma i due tirini sono molto belli.
Tirini significa che sono cortini....... i 250 che son 450 : realtà contro documentazione di sicurezza certificata......
guarda che la mia risposta precedente era rivolta a Mork, mica a te....e comunque era un 6a (pare)