armiamoci e partite

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: armiamoci e partite

Messaggioda Kinobi » gio mar 19, 2015 15:10 pm

Da che mondo è mondo, il passaggio tra civile e tribale, è stato tra il risolvere in modo diverso i problemi.
Noi occidentali crediamo che il problema sia l'ISIS.
Il passaggio tra società civile e tribale non è totalmente concluso, ne credo lo sarà mai.

Se questo è il nostro problema, o pensiamo sia il nostro problema, dobbiamo risolverlo.
Se non lo risolviamo, diventerà un problema eterno.
Personalmente, a me l'ISIS non ha ancora creato nessun smaronamento. Non sono miei nemici anche se devo scegliere una pettinatura, non sarà la loro, questo è certo perchè mi fa schifo. Credo che se pure io avessi beccato un pilota di un aereo sul mio campo, dopo che mi aveva tirato un missile in testa, mi sarei fatto giustizia da solo, ma non con una tanicha di benzina ed una gabbia.

L'ISIS ha conquistato alcuni territori, ma a detta della BBC, subito i nativi li accolgono bene e speranzosi, e poi comprendono che il "pregare a schiena retta e non piegata" non è la soluzione dei loro problema, ma anzi, è un'ulteriore peggiorare delle condizioni di vita. Alcuni di questi ISIS sono il peggio della nostra società: è come svuotare le carceri e mandarli li da loro a governare!

Concludo: in natura (da cui ne esce il genere umano) ha sempre valso una legge, quella del più forte. E questa ti permette di decidere chi è, e quale "sia il problema".

Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda yo » ven mar 20, 2015 16:59 pm

Kinobi ha scritto:
yo ha scritto:L'ISIS dice che stanno nel sud di Roma, o Roma sud

nel quartiere EUR (Europa) 8O ?

OT
Sposa, vaghe calma. Mi pare premonitrice.
Sembra una barzellatta.
Tre giorni fa ci scherzavo sopra, ora la gente ride a denti stretti quando li avviso.
Per lavoro, mi devo recare alla Maratona di Roma.
Con il mio banchetto. Parto domani ore 4 mattina.
Prima dicevo che i pirla avevano tirato una bomba alla maratona di Boston, e Roma/Vaticano...
Maratona...

Adesso Tunisi.
Diciamo che al questa festa, non ci vado volentieri.
La maratona è all'Eur ( 8O 8O 8O 8O 8O )
Ciao,
E

Qualunque volo dovessi prendere questo periodo salterei a piè pari Fiumicino, manco lo scalo ci farei

ISIS: se arrivano qui a Cagliari giuro che esco con la katana che ci ho appesa sul muro e tutto l'armamentario :mrgreen: 8O
yo

Images: 4

Messaggioda PIEDENERO » sab mar 21, 2015 11:44 am

PIEDENERO

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà