batman ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Merito tuo. Mi hai fatto tornare la voglia.
Non pensare nemmeno lontanamente di portare anche i dadi, martello, chiodi... Caprie è stata tutta rispittata... per le vecchie vie dimenticate... se nessuno più le scala da decenni ci sarà un motivo... Questi trucchetti non funzionano... Puoi farci cascare, che sò, ncianca... giovane ingenuo... Puoi provarci con Vecchio... l'ardito, già con l'arterio ti tocca pagare...

Ma dai. Io pensavo di venire con le EB, l'imbragatura Troll, un assortimento di nuts originali Clog (ncianca apprezzerà...) . Bandenna e jeans bianchi per fare "nuovo mattino".
Vabbè, ho capito, sarà un raduno frociofalesistico per vecchie carampane...
Almeno però, se non il "nuovo mattino", andiamo tranquilli sulle "antiche sere" (enogastronomiche, I mean)

Viste le numerose presenze "arcane" è quasi un insulto scalare su spit, vieppiù facendo uso di materiale aggiornato.
Ammetto di essere un po' parco nel reparto abbigliamento, ma altrimenti mi vedrete con:
- imbrago intero
- pedula alta classe 1990
- casco in ferro
Non intendo usare magnesite.
Non intendo usare secchielli, piastrine, discensori o altre diavolerie simili, non servono, basta il mezzo barcaiolo e il freno moschettone.
Non intendo usare friend a doppio perno, ma solo qualche Ande e Kong che non hanno mai tenuto neanche un resting e una manciata di dadi.
Non intendo usare rinvii preparati, ma solo moschettoni sciolti, fettucce, cordini, etc.
Non intendo scalare oltre il grado inglese HVG, Hard Very Grassy, ovvero Duro Molto Erboso.
Cerco compagno/i per fare cordata con me. Astenersi perditempo.
Ovviamente si fa tutto anche se piove di brutto.
Che nessuno trovi scuse puerili sulla base del meteo.