da VECCHIO » mar mar 17, 2015 16:56 pm
da Persephone84 » mar mar 17, 2015 17:23 pm
VECCHIO ha scritto:dato che son foresto
qualcuno può dirmi a che ora e dove ci si trova ???
Ps: terzo tentativo
da grizzly » mar mar 17, 2015 18:25 pm
da ncianca » mar mar 17, 2015 18:42 pm
VECCHIO ha scritto:dato che son foresto
da grizzly » mar mar 17, 2015 19:06 pm
da grizzly » mar mar 17, 2015 19:10 pm
ncianca ha scritto:... nel pomeriggio... con calma... zitto zitto... quatto quatto... lemme lemme...
da Payns » mar mar 17, 2015 20:55 pm
Payns ha scritto:Per la cena:
Payns3
Grizzly2
Persephone1
Stemanto2
Batman1
Sarella2
Da FB
JP1
LC2
RA2
D621
AK1
da Payns » mar mar 17, 2015 20:58 pm
Persephone84 ha scritto:VECCHIO ha scritto:dato che son foresto
mi sa che ancora questi dettagli non sono stati resi noti ...
a me interesserebbe sapere se e dove si potrebbe piazzare una tenda ...
da Payns » mar mar 17, 2015 21:01 pm
da Persephone84 » mer mar 18, 2015 9:30 am
Payns ha scritto:Persephone84 ha scritto:VECCHIO ha scritto:dato che son foresto
Persy, non so dirti nulla in merito alla tenda. Non dovrebbero esserci problemi. Qualcosa secondo me si trova, anche subito in prossimità della Sosta.
Tieni solo conto che non siamo in montagna ma in pianura e a aprile iniziano a concimare...
da Payns » mer mar 18, 2015 9:45 am
Persephone84 ha scritto:Payns ha scritto:Persephone84 ha scritto:VECCHIO ha scritto:dato che son foresto
Persy, non so dirti nulla in merito alla tenda. Non dovrebbero esserci problemi. Qualcosa secondo me si trova, anche subito in prossimità della Sosta.
Tieni solo conto che non siamo in montagna ma in pianura e a aprile iniziano a concimare...
sì sì, Caprie la conosco, ci sono già stata, ma da Novara di solito si va e si torna in giornata... al max mi piazzo alla base della falesia e via...![]()
per l'orario vediamo, che il socio dovrebbe arrivare in treno, vi tengo aggiornati
PS: ho scritto anche di là!
da Persephone84 » mer mar 18, 2015 10:04 am
Payns ha scritto:Persephone84 ha scritto:Payns ha scritto:Persephone84 ha scritto:VECCHIO ha scritto:dato che son foresto
sì sì, Caprie la conosco, ci sono già stata, ma da Novara di solito si va e si torna in giornata... al max mi piazzo alla base della falesia e via...![]()
per l'orario vediamo, che il socio dovrebbe arrivare in treno, vi tengo aggiornati
Ma alla cena siete in due?
da Payns » mer mar 18, 2015 10:11 am
Payns ha scritto:Persephone84 ha scritto:Payns ha scritto:Persephone84 ha scritto:VECCHIO ha scritto:dato che son foresto
Ma alla cena siete in due?
da Payns » mer mar 18, 2015 10:58 am
da Payns » mer mar 18, 2015 11:05 am
da ncianca » mer mar 18, 2015 11:05 am
da grizzly » mer mar 18, 2015 11:55 am
da Payns » mer mar 18, 2015 13:33 pm
grizzly ha scritto:Grazieeeee payns!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
da arteriolupin » mer mar 18, 2015 14:20 pm
da grizzly » mer mar 18, 2015 14:53 pm
arteriolupin ha scritto:Insisto...
Payns e Grizzly...
Brokeback Mountain, versione Terza Età
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.