E voi che progetti avete?

da ClimbRock » dom mar 08, 2015 1:36 am
da MarcoAurelio » dom mar 08, 2015 9:40 am
da Franz the Stampede » dom mar 08, 2015 19:23 pm
da Roberto » dom mar 08, 2015 23:18 pm
da ClimbRock » dom mar 08, 2015 23:52 pm
da Persephone84 » lun mar 09, 2015 13:55 pm
da MarcoAurelio » lun mar 09, 2015 14:54 pm
Persephone84 ha scritto:più che progetti ho molti conti in sospeso.
tiri che non sono mai riuscita a chiudere puliti, qui e là, in tutta una serie di falesie. e se a volte l'incompiuto è dato da una effettiva difficoltà, più spesso è la paura a farla da padrona, la paura di affrontare di nuovo un passo, un metro, una rinviata che mi aveva respinta.
un pò come la volpe che guarda l'uva e dice che è acerba, io guardo il tiro e dico che non ho voglia di farlo ... ma dentro rosico, eccome!!![]()
qualche conto vorrei tanto chiuderlo quest'anno, perchè so che ne aprirò altri.
so che andrò in qualche falesia, magari non aancora visitata, e il mio sguardo verrà rapito da una linea, una sequenza, che non so perchè ma il mio occhio percepisce e la mia pancia dice: "è quella!", e probabilmente non riuscirò a salirci. ma va bene lo stesso, va bene comunque.
poi ci sono i progetti già elencati del socio, e uno che ho in testa da un pò ... Rocca Sbarua: Osteria del viandante + Analcolica ... vedremo, la stagione è alle porte ...
da MarcoAurelio » lun mar 09, 2015 14:56 pm
Persephone84 ha scritto:più che progetti ho molti conti in sospeso.
tiri che non sono mai riuscita a chiudere puliti, qui e là, in tutta una serie di falesie. e se a volte l'incompiuto è dato da una effettiva difficoltà, più spesso è la paura a farla da padrona, la paura di affrontare di nuovo un passo, un metro, una rinviata che mi aveva respinta.
un pò come la volpe che guarda l'uva e dice che è acerba, io guardo il tiro e dico che non ho voglia di farlo ... ma dentro rosico, eccome!!![]()
so che andrò in qualche falesia, magari non aancora visitata, e il mio sguardo verrà rapito da una linea, una sequenza, che non so perchè ma il mio occhio percepisce e la mia pancia dice: "è quella!", e probabilmente non riuscirò a salirci. ma va bene lo stesso, va bene comunque.
poi ci sono i progetti già elencati del socio, e uno che ho in testa da un pò ... Rocca Sbarua: Osteria del viandante + Analcolica ... vedremo, la stagione è alle porte ...
da Persephone84 » lun mar 09, 2015 15:03 pm
MarcoAurelio ha scritto:Persephone84 ha scritto:più che progetti ho molti conti in sospeso.
Telefono touch di me**a!!!
Comunque volevo aggiungere la via Persephone ad Arco!
da MarcoAurelio » lun mar 09, 2015 15:06 pm
da ClimbRock » mer mar 11, 2015 20:15 pm
da casaro » gio mar 12, 2015 12:46 pm
da coniglio » gio mar 12, 2015 14:17 pm
da brando » gio mar 12, 2015 15:59 pm
da espo » gio mar 12, 2015 18:39 pm
da ClimbRock » gio mar 12, 2015 19:43 pm
espo ha scritto:progetti....
sogni....
ambizioni.....
una unica curva perfetta nella mia vita.......
allora potrò dire di non aver vissuto invano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 13, 2015 0:48 am
da rocciaforever » ven mar 13, 2015 9:31 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io da buon volatile de la basse cour non ho enormi pretese...
Mi piacerebbe prima o poi fare lo spigolo del badile.
Granitici saluti
TSdG
da ncianca » ven mar 13, 2015 9:48 am
da pablo75 » ven mar 13, 2015 9:59 am
ncianca ha scritto:In ordine sparso e senza fare nomi e restando nelle montagne nostrane:
- un 4000 turistico
- una grande via in quota
- una classicona di roccia
- un marcione dolomitico
- aprire il libro della val di mello
- continuare a sfogliare quello della valle orco
- una multipiccie sportiva durabbestia
- una via di misto sportiva durabbestia
- tanto ghiaccio, ma non dipende da me
- apertura via di misto assassina con il mio socio di zolla
- apertura via trad assassina con il mio scozzo socio
- parliamo di numeri: 7c a vista, M9 a vista. Lavorato non esiste. Non ho tempo.
Dunque... se riesco a fare due cose a scelta dalla lista... è grasso che cola...
Ave!
Nic
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.