da ncianca » mer mar 04, 2015 13:56 pm
da grip » mer mar 04, 2015 13:58 pm
Kinobi ha scritto:grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:
Insomma, la scelta è tua: l'unica cosa che conta è il colore
nera c***o!
beh, tu scherzi, ma io ho avuto tre Beal (jocker) di cui due nere: effettivamente quelle nere mi son durate di più....
magari per le Roca non vale lo stesso discorso...
se ricomprassi Beal penso che la riprenderei nera...
che spessore?
Sei diffidato alle persone non grate, di spiegare alcunchè.
E
da grip » mer mar 04, 2015 13:59 pm
ncianca ha scritto:A me piace il verde. In foto viene benissimo. Non male neanche il rosso.
Sul nero che dura di più... voglio vedere prove scientifiche... Secondo me è leggenda, come il bianco ingrassa, il nero smagrisce, e blu e marrone fa cafone... Sul nero non vedi né lo sporco né l'usura...
da coniglio » mer mar 04, 2015 13:59 pm
ncianca ha scritto:A me piace il verde. In foto viene benissimo. Non male neanche il rosso.
Sul nero che dura di più... voglio vedere prove scientifiche... Secondo me è leggenda, come il bianco ingrassa, il nero smagrisce, e blu e marrone fa cafone... Sul nero non vedi né lo sporco né l'usura...
da rocciaforever » mer mar 04, 2015 14:00 pm
Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:
certo, che scatole con sti continui rimandi ad un forum di parte....![]()
:
Signor-ina,
vorrei solo che far notare che:
a) la corda la ho comprata. Regolare fattura del precedente distributore.
b) la Roca Cordes è venduta da tre stagioni da un mio concorrente, il quale è in concorrenza con abbigliamento, calze e spit con i marchi che tratto io.
c) il proprietario di Roca Cordes è Tech Rock, principale mio concorrente per gli spit Kinobi.
d) ogni negoziante le può vendere dando soldi ad un mio concorrente che manco mi ha mai ringraziato, e credo che tutti i negozianti, incluso quelli con cui non lavoro, se la hanno in casa, sono ben lieti di +3500 visioni sul mio forum (escluse quelle fatte qui su PM).
E un bel prodotto, e lo consiglio.
Arrivederci signor-ina,
E
da rocciaforever » mer mar 04, 2015 14:02 pm
da Kinobi » mer mar 04, 2015 14:08 pm
Sul nero che dura di più... voglio vedere prove scientifiche...
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 04, 2015 14:28 pm
da rocciaforever » mer mar 04, 2015 14:44 pm
da il Duca » mer mar 04, 2015 14:46 pm
da ncianca » mer mar 04, 2015 14:57 pm
coniglio ha scritto:ncianca ha scritto:A me piace il verde. In foto viene benissimo. Non male neanche il rosso.
l'arancione quando è nuovo è troppo stiloso.
da Mork » mer mar 04, 2015 15:00 pm
il Duca ha scritto:"Tira la blu!"
"Mavaffanculo va"
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 04, 2015 15:07 pm
rocciaforever ha scritto:se hai dubbi sul colore prendi questa...![]()
da Kinobi » mer mar 04, 2015 16:34 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:rocciaforever ha scritto:se hai dubbi sul colore prendi questa...![]()
La voglio! Dev'essere mia!![]()
come si chiama?
Invidiosi saluti
TSdG
da funkazzista » mer mar 04, 2015 16:43 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:rocciaforever ha scritto:se hai dubbi sul colore prendi questa...![]()
come si chiama?
da Kinobi » mer mar 04, 2015 16:49 pm
funkazzista ha scritto:Il modello, e Lei dovrebbe saperlo, è una riedizione di una corda d'epoca.
Ne abbiamo anche già parlato in qualche altro topic: c'è una foto d'epoca che ritrae Patxi Arocena (se non sbaglio) su (se la memoria non mi inganna) El sicario (uno dei primi 8c), con il modello originale.
da grip » mer mar 04, 2015 16:57 pm
da grip » mer mar 04, 2015 17:00 pm
da funkazzista » mer mar 04, 2015 17:09 pm
Kinobi ha scritto:El calvario del Sikario. Ora 8c+.
Museo de los orrores.
Cuenca.
Kinobi ha scritto:Non è la stessa corda. [...] Il lok è lo stesso.
Kinobi ha scritto:Se per caso ci va, ascolta me.
Spalle al Sikario, gira a SX, avanza circa 500 metri. Scavalca recinto, occhio a non farti tirare il tipo è nervoso, ma poco lucido. Capirai il perchè.
Mi dirai graaaaxxxxie.
E
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da rocciaforever » mer mar 04, 2015 17:38 pm
Kinobi ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:rocciaforever ha scritto:se hai dubbi sul colore prendi questa...![]()
come si chiama?
Invidiosi saluti
TSdG
Grazie Rocciaforever.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grip ne ha una, vai da lui a comprarla.
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.