...
...
REPARTO NORMALI

...
...
REPARTO FB

da Danilo » gio feb 26, 2015 23:55 pm
da arteriolupin » ven feb 27, 2015 1:48 am
da Gibolla » ven feb 27, 2015 9:10 am
arteriolupin ha scritto:REPARTO MUMMIEgiudirel
![]()
payns
![]()
grizzly
![]()
vigorone
![]()
ste_manto
![]()
espo
![]()
danilo
![]()
arteriolupin (solo sabato)
Gibolla (solo sabato)
![]()
...
REPARTO NORMALIncianca
![]()
persephone84
![]()
...
...
REPARTO FB
...
...
da Gibolla » ven feb 27, 2015 9:14 am
grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto:Gibolla e Grizzly ci si rivede!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » ven feb 27, 2015 10:28 am
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:VECCHIO ha scritto:Cavoli, un MEETTINGONE appena dopo il mio compleanno
se supero indenne quello al sengio magari vengo a rompere anche a ovest o a sud: non so dove sia caprile !!!
Orsetto, magari ci vediamo e mi porti finalmente ad arrampicare come si deve
........caprie, non caprile........... la gioventù![]()
![]()
ci ho messo quasi mezz'ora per accorgermi, dopo strenua ricerca
![]()
![]()
Ecco vedi che le occasioni arrivano?![]()
fai il possibile per esserci...
Nemmeno a offrirgli la focaccia è mai passato da Finale......
... volevo PORTARLO a fare il bagno...
...
...
Ahhh sará un troll come Callaghan...scrive scrive ma non si palesa mai...
da Vigorone » ven feb 27, 2015 10:56 am
da grizzly » ven feb 27, 2015 11:19 am
da sarella76 » ven feb 27, 2015 12:43 pm
da Persephone84 » ven feb 27, 2015 12:55 pm
da Payns » ven feb 27, 2015 13:04 pm
sarella76 ha scritto:vedete voi se mettermi nelle mummie o nei normali......![]()
anche io son senza faccia libro....riportate sul forum le novità.....
cmq x la cena potrei impegnarmi a prenotare secondo me o la sosta o la cooperativa caprie....magari sapendolo una sett prima..
da Payns » ven feb 27, 2015 13:06 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:VECCHIO ha scritto:Cavoli, un MEETTINGONE appena dopo il mio compleanno
se supero indenne quello al sengio magari vengo a rompere anche a ovest o a sud: non so dove sia caprile !!!
![]()
![]()
![]()
...
...
Non è un troll... (ma nemmeno l'ispetur l'è un troll... ), sarà forse che avevo proposto del semplice Barbera... evidentemente punta ai Baroli... pà fol...
da Payns » ven feb 27, 2015 13:07 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:VECCHIO ha scritto:Cavoli, un MEETTINGONE appena dopo il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
...
...
Non è un troll... (ma nemmeno l'ispetur l'è un troll... ), sarà forse che avevo proposto del semplice Barbera... evidentemente punta ai Baroli... pà fol...
da arteriolupin » ven feb 27, 2015 14:18 pm
da MarcoAurelio » ven feb 27, 2015 16:09 pm
Persephone84 ha scritto:Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Peccato, vi avrei immortalati tutti un un bel raccontino horror sul blog!
Danilo, così non invogli la gggente a presenziare al raduno ... soprattutto le gentili donzelle ...
da Persephone84 » ven feb 27, 2015 16:27 pm
MarcoAurelio ha scritto:Persephone84 ha scritto:Danilo, così non invogli la gggente a presenziare al raduno ... soprattutto le gentili donzelle ...
Mmmmmmh, Persephone: donzella di sicuro, gentile.......... dipende dalla situazione
da MarcoAurelio » ven feb 27, 2015 16:33 pm
Persephone84 ha scritto:MarcoAurelio ha scritto:Persephone84 ha scritto:Danilo, così non invogli la gggente a presenziare al raduno ... soprattutto le gentili donzelle ...
Mmmmmmh, Persephone: donzella di sicuro, gentile.......... dipende dalla situazione
io sono sempre gentile con chi lo merita ... quando ti ho trattato male è perchè te lo meritavi
da Persephone84 » ven feb 27, 2015 16:40 pm
MarcoAurelio ha scritto:Persephone84 ha scritto:MarcoAurelio ha scritto:Persephone84 ha scritto:Danilo, così non invogli la gggente a presenziare al raduno ... soprattutto le gentili donzelle ...
io sono sempre gentile con chi lo merita ... quando ti ho trattato male è perchè te lo meritavi
Beh, si può trattar male una persona anche in maniera gentile, quindi non sono caratteristiche opposte
da MarcoAurelio » ven feb 27, 2015 18:45 pm
Persephone84 ha scritto:MarcoAurelio ha scritto:Persephone84 ha scritto:MarcoAurelio ha scritto:Persephone84 ha scritto:Danilo, così non invogli la gggente a presenziare al raduno ... soprattutto le gentili donzelle ...
Beh, si può trattar male una persona anche in maniera gentile, quindi non sono caratteristiche opposte
ok, allora domani cercherò di urlarti BLOCCAAAAAAA, QUAZZO BLOCCAAAAAAAA!!!!!! in maniera gentile ...
da Danilo » sab feb 28, 2015 20:01 pm
arteriolupin ha scritto:
........Comunque, per età rientro nelle mummie. In ogni caso, come già comunicato a chi di dovere, arrivo al sabato e partecipo solo al sabato.
REPARTO MUMMIEgiudirel
![]()
payns
![]()
grizzly
![]()
vigorone
![]()
ste_manto
![]()
espo
![]()
danilo
![]()
arteriolupin (solo sabato)
![]()
...
REPARTO NORMALIncianca
![]()
persephone84
![]()
...
...
REPARTO FB
...
...
da VECCHIO » sab feb 28, 2015 20:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.