da Danilo » mar feb 24, 2015 11:25 am
da EvaK » mar feb 24, 2015 14:57 pm
da ncianca » mar feb 24, 2015 23:48 pm
Danilo ha scritto:ma ai tiri su plastica gli si intitola un nome o si procede solo a numerazione
da Danilo » mer feb 25, 2015 1:20 am
EvaK ha scritto:Dipende.dalla.palestra.
A Verona ci sono biglietti inseriti in appositi porta-etichette di plastica con nome, tracciatore e data di tracciatura.
A Pero (Rockspot) quando andavo, c'erano fogliettini attaccati in qualche maniera con "colore presa-grado".
In Rockspot Mecenate si faceva a gara per dare i nomi ai tiri ed era divertente.
da yo » mer feb 25, 2015 2:23 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer feb 25, 2015 8:40 am
da il Duca » mer feb 25, 2015 9:03 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:A Silea mettono i nomi, mi sembra un'usanza simpatica.
A volte le vie vengono intitolate a frequentatori abituali (persino a pippons come il sottoscritto![]()
)
Eponimi saluti
TSdG
da Mork » mer feb 25, 2015 12:44 pm
da mikesangui » ven feb 27, 2015 11:14 am
da Laurin » ven feb 27, 2015 12:01 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 27, 2015 12:08 pm
il Duca ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:A Silea mettono i nomi, mi sembra un'usanza simpatica.
A volte le vie vengono intitolate a frequentatori abituali (persino a pippons come il sottoscritto![]()
)
Eponimi saluti
TSdG
Hai una via dedicata a te? E pensi ancora di poter far parte del Pippon Club?
da Mork » sab feb 28, 2015 16:07 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:il Duca ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:A Silea mettono i nomi, mi sembra un'usanza simpatica.
)
Eponimi saluti
TSdG
Penso che questo "privilegio" sia legato alla simpatia dei frequentatoripiuttosto che alla tenenza.
Il mio caso è la conferma inequivocabile di questa ipotesi![]()
Sperimentali saluti
TSdG
da rocciaforever » sab feb 28, 2015 16:23 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:il Duca ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:A Silea mettono i nomi, mi sembra un'usanza simpatica.
)
Eponimi saluti
TSdG
Penso che questo "privilegio" sia legato alla simpatia dei frequentatoripiuttosto che alla tenenza.
Il mio caso è la conferma inequivocabile di questa ipotesi![]()
Sperimentali saluti
TSdG
cioè sei l'eccezzione che conferma la regola??
da civ » lun mar 02, 2015 12:10 pm
da rf » lun mar 02, 2015 12:23 pm
da civ » lun mar 02, 2015 13:08 pm
da Mork » lun mar 02, 2015 14:07 pm
civ ha scritto:Dipende dalla palestra, credo. In alcune non si dà nemmeno il numero, basta il colore delle prese, e quindi ogni via si chiamerà via rossa, via bianco/grigia etc... Basta intendersi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.