sarella76 ha scritto:Più che altro io non ho le due mezze corde ma solo una singola da 80.
taglia a metà

scherzo
da espo » mar feb 17, 2015 20:40 pm
sarella76 ha scritto:Più che altro io non ho le due mezze corde ma solo una singola da 80.
da espo » mar feb 17, 2015 20:41 pm
Payns ha scritto:sarella76 ha scritto:tranquilla persephone non mi tengo abbestia però scalo da circa una dozzina d'anni quindi qualche cosa ho imparato, forse![]()
diciamo che la passione è tanta quindi uno prosegue il proprio cammino verticale tentando di migliorarsi....senza troppo stress, scalare è pur sempre un gioco.
ho visto che il raduno è in due date ...11 e 12?
si pensava di piazzare le tende?
troooooppooooo woodstok
No niente tende.
Dormiamo tutti a casa di Vigorone.![]()
da espo » mar feb 17, 2015 20:43 pm
Danilo ha scritto:oh..
ma alla domenica chi tira da primo?
io
da Danilo » mer feb 18, 2015 1:22 am
espo ha scritto:Danilo ha scritto:oh..
io
dipende chi è dietro...
tu![]()
![]()
da Persephone84 » mer feb 18, 2015 9:07 am
sarella76 ha scritto:Più che altro io non ho le due mezze corde ma solo una singola da 80....non faccio molte vie lunghe anche se vorrei cominciare un po' più seriamente che dopo un po' la falesia....ti intossica malamente
da Persephone84 » mer feb 18, 2015 9:08 am
Danilo ha scritto:espo ha scritto:Danilo ha scritto:oh..
io
dipende chi è dietro...
tu![]()
![]()
buttiamo davanti sarella ad attaccare insieme due tiri con l'ottantona
io mi lego a metà così sto bello teso e sotto con due bei asoloni ci leghiamo altre due belle mummie imbalsamate
...così si allena alle vie lunghe
da Saimontaac » mer feb 18, 2015 16:38 pm
da batman » mer feb 18, 2015 19:25 pm
da batman » mer feb 18, 2015 19:38 pm
ncianca ha scritto:Persephone84 ha scritto:volentieri... a meno che tu non ti tenga abbestia... perché in quel caso ...![]()
![]()
Quesito universale: ma dove sta scritto che uno/a che si tiene abbestia non può scalare con uno/a che non si tiene abbestia?
Peace and love.
da Payns » mer feb 18, 2015 19:50 pm
batman ha scritto:Va bene. Mi avete convinto.
Anche se non sono una giovine donzella (e per la precisione, né giovine né donzella).
Mi sa che un pensierino serio ce lo faccio, ce lo.
Perché a Caprie non sono mai stato, perché alcuni di quelli che minacciano di esserci li conosco e mi farebbe piacere rivederli, perché alcuni altri di quelli che eccetera eccetera non li conosco ma diosolosaperché mi andrebbe di conoscerli (di conoscerle), perché conoscendo quelli che conosco credo di poter dare per garantito, se non il grado tecnico, il grado alcolico.
Miseria che raduno di vecchie cariatidi che si annuncia...![]()
![]()
da Persephone84 » gio feb 19, 2015 9:29 am
batman ha scritto:Va bene. Mi avete convinto.
Anche se non sono una giovine donzella (e per la precisione, né giovine né donzella).
Mi sa che un pensierino serio ce lo faccio, ce lo.
Perché a Caprie non sono mai stato, perché alcuni di quelli che minacciano di esserci li conosco e mi farebbe piacere rivederli, perché alcuni altri di quelli che eccetera eccetera non li conosco ma diosolosaperché mi andrebbe di conoscerli (di conoscerle), perché conoscendo quelli che conosco credo di poter dare per garantito, se non il grado tecnico, il grado alcolico.
Miseria che raduno di vecchie cariatidi che si annuncia...![]()
![]()
da grizzly » gio feb 19, 2015 17:26 pm
da Gibolla » gio feb 19, 2015 17:37 pm
da Payns » gio feb 19, 2015 18:03 pm
grizzly ha scritto:Mi spiace tarpare le ali a tutti i senatur dell'arrampicata ivi presenti... ma questo sarà un raduno...
ASTEMIO!!
Essì cari miei. Ormai il SACRO GRADO ha fatto breccia nella mia azzimata pelliccia d'astracan... e ciò impone un diuturno tributo
alle ferree regole della FORZA: rigore, frugalità, temperanza...
Non sono più tempi dei giocosi canti alpini dopo infiniti bicchieri di vini... rimembrando mai obnubilati eroici cimenti.
Ora dopo l'iper-lavorato c'è un bicchiere di proteico-integrato e dopo l'avvista chiusura l'insalata di verdura!
Convertitevi...
da arteriolupin » gio feb 19, 2015 18:23 pm
da Payns » gio feb 19, 2015 18:31 pm
da Gibolla » gio feb 19, 2015 22:45 pm
da arteriolupin » gio feb 19, 2015 22:47 pm
Payns ha scritto:Il divertente è che il raduno è successivo nei tempi giusti al Vinitaly....Grizzly non ha ila minima idea delle campionature che porterò...
![]()
da Danilo » ven feb 20, 2015 0:48 am
Persephone84 ha scritto:
(chiedete ai presenti al raduno veneto!!!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.