aletonella ha scritto:Porca zozza che manica di FF.
Già! Incorreggibile sono!

da menestrello » mar feb 10, 2015 19:15 pm
aletonella ha scritto:Porca zozza che manica di FF.
da Danilo » mar feb 10, 2015 20:59 pm
da ncianca » mar feb 10, 2015 21:37 pm
funkazzista ha scritto:Ice climbin' ain't climbing [quasi cit.]
da rocciaforever » mer feb 11, 2015 13:17 pm
da PIEDENERO » mer feb 11, 2015 14:43 pm
coniglio ha scritto:PIEDE chiude Cura la Carie.
da rocciaforever » mer feb 11, 2015 16:22 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDE chiude Cura la Carie.
sei telepatico?
io se riesco chiudo cura l'ascesso porcaputtana è il quarto che mi viene in un mese.
da coniglio » mer feb 11, 2015 16:51 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDE chiude Cura la Carie.
sei telepatico?
io se riesco chiudo cura l'ascesso porcaputtana è il quarto che mi viene in un mese.
da ncianca » mer feb 11, 2015 19:10 pm
PIEDENERO ha scritto:io se riesco chiudo cura l'ascesso porcaputtana è il quarto che mi viene in un mese.
da PIEDENERO » mer feb 11, 2015 19:34 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDE chiude Cura la Carie.
sei telepatico?
perchè mangi le schifezze cacchio!!!
e poi ti lamenti!
e poi va bene lo GNAM ma entro certi limiti.
ragion in più per stampare il tiro![]()
![]()
da PIEDENERO » mer feb 11, 2015 19:40 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:io se riesco chiudo cura l'ascesso porcaputtana è il quarto che mi viene in un mese.
Troppo stress, PIEDE.
Tu hai bisogno di una sana dose di sesso robusto.
O di una mega via in ambiente dove stampi tutto in libera a vista e proteggendoti.
Ascolta un cretino... punta sul sesso
da Q » mer feb 11, 2015 23:28 pm
da Danilo » mer feb 11, 2015 23:33 pm
Danilo ha scritto::arrow: Coniglio sabato e domenica![]()
Tacchino
![]()
scairanner sabato e domenica
![]()
Piedenero fra la sera di sabato e la mattina di domenica
cristi
![]()
ProcioneFalesio sabato e domenica
![]()
Menestrello sabato e domenica
![]()
Danilo
+ milf lesbian wife
![]()
Aletonella sabato e domenica
![]()
#giacco# sabato e domenica (ok scairanner)
![]()
ncianca
![]()
Q sabato
Renzulli sabato
mork sabato e/o domenica ammesso e non concesso che sia in grado di arrampicare, o forse verrò proprio perché non potrò arrampicare e quindi mi metto li a sfottere
da Q » mer feb 11, 2015 23:37 pm
da ncianca » gio feb 12, 2015 0:01 am
PIEDENERO ha scritto:Non potendo fare diversamente, l'onanismo robusto o quasi può andar bene come surrogato del sesso robusto totale?![]()
Se si finisco le trazioni e mi fiondo sotto la doccia
da Danilo » gio feb 12, 2015 0:53 am
Danilo ha scritto:
io in questo 3d non scrivo non per dar ad intendere che pacco da subito ma perchè la storia c'ha insegnato che ad iniziare presto a far festa porta una sfigadellamadonna...
ci sentiamo dopo la seconda metà del mese prossimo![]()
...perchè la storia siamo noi !
da VECCHIO » ven feb 13, 2015 10:45 am
da Q » ven feb 13, 2015 10:52 am
VECCHIO ha scritto:Se non muoio prima dormendo nel mio letto, voglio esserci almeno a fare foto, chiacchiere e mangiare !!!![]()
![]()
da coniglio » ven feb 13, 2015 10:59 am
Q ha scritto:VECCHIO ha scritto:Se non muoio prima dormendo nel mio letto, voglio esserci almeno a fare foto, chiacchiere e mangiare !!!![]()
![]()
Ciao VECCHIO, dai che ci ritroviamo! Purtroppo gli impegni familiari mi hanno allontanato dalle infrasettimanali arcensi...
Io ci sarò solo sabato (a scalare e a cena) e non mi dispiacerebbe andare al Sengio, dato che non ci sono mai stato. Speriamo nel meteo...
da rocciaforever » ven feb 13, 2015 11:28 am
da Pié » ven feb 13, 2015 12:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.