grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
OT ... ricordati del Risveglio...

da Vigorone » mer feb 11, 2015 14:08 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
da grizzly » mer feb 11, 2015 15:41 pm
Pié ha scritto:Quella domenica sono a Finale.. non scherzo..
da grizzly » mer feb 11, 2015 15:42 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Payns » mer feb 11, 2015 16:45 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mer feb 11, 2015 17:15 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sapete bene che ho ottima memoria....![]()
da ncianca » mer feb 11, 2015 19:06 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Payns » mer feb 11, 2015 19:54 pm
ncianca ha scritto:Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Via ormai snaturata dalla nuova spittatura mi dicono. L'ho fatta, zero ingaggio reale, solo tanti dubbi sulla roccia... se è dubbia dopo tutti questi anni, non oso immaginare cosa potesse essere ai VOSTRI TEMPI
da arteriolupin » gio feb 12, 2015 16:12 pm
da Payns » gio feb 12, 2015 16:19 pm
arteriolupin ha scritto:Salute a tutti...
C'è qualcuno disposto a parancare un vecchio + la sua panza su un paio delle viette di quarto max quinto che vedo a sinistra del pdf con le vie di Anticaprie?
Se sì, e soprattutto se è prevista anche una sana polenta, verrei volentieri a discutere di liquidi con rossi con Payns, Grizzly e Vigorone... E salutare quelle vecchie cariatidi arrugginite del Crodaiolo e del Giudirel...
(Evak, poi ti passo le info per il tuo blog, ne potrai trarre un noir di successo).
da arteriolupin » gio feb 12, 2015 16:21 pm
da Gibolla » ven feb 13, 2015 10:57 am
da sarella76 » ven feb 13, 2015 12:41 pm
da Payns » ven feb 13, 2015 12:47 pm
sarella76 ha scritto:tranquilla persephone non mi tengo abbestia però scalo da circa una dozzina d'anni quindi qualche cosa ho imparato, forse![]()
diciamo che la passione è tanta quindi uno prosegue il proprio cammino verticale tentando di migliorarsi....senza troppo stress, scalare è pur sempre un gioco.
ho visto che il raduno è in due date ...11 e 12?
si pensava di piazzare le tende?
troooooppooooo woodstok
da grizzly » ven feb 13, 2015 15:35 pm
arteriolupin ha scritto:Salute a tutti...
C'è qualcuno disposto a parancare un vecchio + la sua panza su un paio delle viette di quarto max quinto che vedo a sinistra del pdf con le vie di Anticaprie?
Se sì, e soprattutto se è prevista anche una sana polenta, verrei volentieri a discutere di liquidi con rossi con Payns, Grizzly e Vigorone... E salutare quelle vecchie cariatidi arrugginite del Crodaiolo e del Giudirel...
(Evak, poi ti passo le info per il tuo blog, ne potrai trarre un noir di successo).
da arteriolupin » ven feb 13, 2015 16:05 pm
da Persephone84 » ven feb 13, 2015 16:13 pm
sarella76 ha scritto:tranquilla persephone non mi tengo abbestia però scalo da circa una dozzina d'anni quindi qualche cosa ho imparato, forse![]()
diciamo che la passione è tanta quindi uno prosegue il proprio cammino verticale tentando di migliorarsi....senza troppo stress, scalare è pur sempre un gioco.
ho visto che il raduno è in due date ...11 e 12?
si pensava di piazzare le tende?
troooooppooooo woodstok
da Vigorone » mar feb 17, 2015 13:05 pm
Payns ha scritto:No niente tende.
Dormiamo tutti a casa di Vigorone.![]()
da arteriolupin » mar feb 17, 2015 13:46 pm
da Danilo » mar feb 17, 2015 19:02 pm
da sarella76 » mar feb 17, 2015 20:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.