da Payns » lun feb 09, 2015 17:40 pm
da grizzly » lun feb 09, 2015 17:45 pm
crodaiolo ha scritto: uhm... Anticaprie come Antimedale: mi piace la radice comune.
chissà mai non sia l'Antidoto giusto per tener lontani i ggiovani performanti...
e lasciar pascolar liberamente i poveri dinosauri.
grazie gri
oltretutto vedo viette di quarto, quasi quasi ci porto anche il pargolo... che da poco ha preso a masticar roccia!
da grizzly » lun feb 09, 2015 17:49 pm
Payns ha scritto:Infatti raduniamoci a Caprie, ma io cerco poi volontari per la rocca nera. Ci sono viette di due o tre tiri richiodate bene. Ne avevo salite un paio e mi erano piaciute. Roba di placca molto tecnica senza ciapa e tira.
da grizzly » lun feb 09, 2015 18:05 pm
Payns ha scritto:... ma io cerco poi volontari...
da sarella76 » lun feb 09, 2015 18:15 pm
da Danilo » lun feb 09, 2015 18:27 pm
sarella76 ha scritto:ma non sottovalutate caprie...sul lato sx ci sono tiri facili sul 4-5...ma in generale è considerata una falesia di riferimento, ci sono 6b-6c-7a piuttosto duri... ci sono tiri tra l'altro non ancora liberati e da poco chiodati tipo la variante di jamanhure o qualcosa del genere ...insomma per tutti i gusti.
per chi ama il trad c'è tra l'altro la possibilità di fare qualche bella fessura (cactus o arco ramarro) e poi anche vie lunghe.... insomma per tutti i gusti.
dai qualche altra donzella che si aggrega?
da crodaiolo » lun feb 09, 2015 18:36 pm
Danilo ha scritto:ho dimenticato di presentarmi,ciao io sono danilo.
grizzly ha messo I link ma per facilitare mi sapresti indirizzare al settore con le vie più lunghe?
da grizzly » lun feb 09, 2015 18:40 pm
Danilo ha scritto:... mi sapresti indirizzare al settore con le vie più lunghe?
da Danilo » lun feb 09, 2015 20:33 pm
da Persephone84 » mar feb 10, 2015 9:13 am
sarella76 ha scritto:dai qualche altra donzella che si aggrega?
da Persephone84 » mar feb 10, 2015 9:15 am
da ncianca » mar feb 10, 2015 12:59 pm
Payns ha scritto:Infatti raduniamoci a Caprie, ma io cerco poi volontari per la rocca nera. Ci sono viette di due o tre tiri richiodate bene. Ne avevo salite un paio e mi erano piaciute. Roba di placca molto tecnica senza ciapa e tira.
da grizzly » mar feb 10, 2015 16:44 pm
da Pié » mar feb 10, 2015 17:58 pm
da Payns » mar feb 10, 2015 18:30 pm
ncianca ha scritto:Payns ha scritto:Infatti raduniamoci a Caprie, ma io cerco poi volontari per la rocca nera. Ci sono viette di due o tre tiri richiodate bene. Ne avevo salite un paio e mi erano piaciute. Roba di placca molto tecnica senza ciapa e tira.
Ciapa e tira a Caprie non esiste proprio... c'è qualche scavo qui e là, ma molto poco da tirare. Se interessa la placca assassina di aderenza pura, mani piatte sulla roccia, Borgone Alta aka Rocca Penna è il mio posto preferito, ma mi rendo conto che l'avvicinamento sia un po' estremo. Anticaprie è già borderline. Comunque se ti vuoi legare con me... alla Rocca Nera non credo di essere mai stato
da Payns » mar feb 10, 2015 18:33 pm
ncianca ha scritto:Payns ha scritto:Infatti raduniamoci a Caprie, ma io cerco poi volontari per la rocca nera. Ci sono viette di due o tre tiri richiodate bene. Ne avevo salite un paio e mi erano piaciute. Roba di placca molto tecnica senza ciapa e tira.
Ciapa e tira a Caprie non esiste proprio... c'è qualche scavo qui e là, ma molto poco da tirare. Se interessa la placca assassina di aderenza pura, mani piatte sulla roccia, Borgone Alta aka Rocca Penna è il mio posto preferito, ma mi rendo conto che l'avvicinamento sia un po' estremo. Anticaprie è già borderline. Comunque se ti vuoi legare con me... alla Rocca Nera non credo di essere mai stato
da sarella76 » mar feb 10, 2015 18:54 pm
da Persephone84 » mer feb 11, 2015 9:09 am
sarella76 ha scritto:scusa ma non avevo capito che phersephone fossi una femmina....ottimooooo, possiamo fare cordata pink.
da ncianca » mer feb 11, 2015 11:39 am
Persephone84 ha scritto:volentieri... a meno che tu non ti tenga abbestia... perché in quel caso ...![]()
![]()
da Persephone84 » mer feb 11, 2015 11:58 am
ncianca ha scritto:Persephone84 ha scritto:volentieri... a meno che tu non ti tenga abbestia... perché in quel caso ...![]()
![]()
Quesito universale: ma dove sta scritto che uno/a che si tiene abbestia non può scalare con uno/a che non si tiene abbestia?
Peace and love.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.