AIUTO Arva rotto .. centro riparazione?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

AIUTO Arva rotto .. centro riparazione?

Messaggioda bitterson » gio feb 05, 2015 0:59 am

Ciao a tutti..scrivo poco nel forum ma mi è successo un fattaccio. Credevo di aver perso un arva evo 3 tra i traslochi..ma oggi l'ho ritrovato dentro al schettino in dotazione....con il display rotto.. #-o ..funziona in trasmissione e ricezione ma ho perso il 70% dello schermetto.

L'ho comprato da Sportler a TV e al di la del danno è comunque fuori garanzia..il fatto è che preferirei mandarlo direttamente ad un centro riparazione ma non trovo nessuna info

Qualcuno saprebbe gentilmente darmi una mano?

Grazie..
Davide
bitterson

Re: AIUTO Arva rotto .. centro riparazione?

Messaggioda petit » gio feb 05, 2015 9:56 am

con molta poca fantasia, cercando con google, troverai il sito del costruttore:
http://arva-equipment.com/
potresti contattarlo e domandare costo e possibilità di riparazione
ciao
petit

Images: 2

Messaggioda bitterson » ven feb 06, 2015 19:39 pm

petit ha scritto:con molta poca fantasia, cercando con google, troverai il sito del costruttore:
http://arva-equipment.com/
potresti contattarlo e domandare costo e possibilità di riparazione
ciao

se non avessi provato tutte le strade possibili non avrei chiesto aiuto..ho provato a chiamarli ma nulla da fare, ho scritto sulla pagina ufficiale di Facebook (proprio dal link della loro pagina) e pure mandato un messaggio privato via Facebook, ma nulla da fare..ZERO risposte.. Mi sembra strano che un'azienda del genere abbia un assistenza clienti così carente.

Per quello speravo che qualcuno del forum magari conoscesse qualche repair shop in italia..
bitterson

Messaggioda bitterson » gio feb 12, 2015 18:56 pm

Nessuno? :(
bitterson

Messaggioda viky » ven feb 13, 2015 22:42 pm

prova con il distributore italiano Panoramadiffusion http://www.panoramadiffusion.it/de/
...credo di scalare una montagna perchè mi piace e perchè lo voglio io.
J. kukuczka
viky

Messaggioda bitterson » ven feb 27, 2015 11:34 am

Risultato finale?

NON HA RISPOSTO NESSUNO!!! Su fb mi hanno dato una mail a cui scrivere e non mi ha scorreggiati minimamente..devo dire un OTTIMO Customer Service!! 200-400€ di prodotto e poi non ti fila nessuno..

Alla fine l'ho portato allo Sportler dove l'ho comprato..ora vediamo i tempi..mi aveva detto due tre giorni e ti dico..ne sono passati 10..vediamo..
bitterson

Torna a Tecniche e materiali