trivi ha scritto:quando ce lo porti al nord?
roberto è solo nostro

da Frullallà » dom dic 10, 2006 18:32 pm
trivi ha scritto:quando ce lo porti al nord?
da passolento » dom dic 10, 2006 18:44 pm
Aoooòò non confondiamoFrullallà ha scritto:trivi ha scritto:quando ce lo porti al nord?
roberto è solo nostro
da Frullallà » dom dic 10, 2006 19:25 pm
passolento ha scritto:Aoooòò non confondiamoFrullallà ha scritto:trivi ha scritto:quando ce lo porti al nord?
roberto è solo nostro![]()
se proprio vuoi, al limite, è solo tuo![]()
da Roberto » mar dic 12, 2006 12:54 pm
Passolento è Passolento, ma Mvchiovi è un bel pezzo di manzo, non c'è che diveFrullallà ha scritto:passolento ha scritto:Aoooòò non confondiamoFrullallà ha scritto:trivi ha scritto:quando ce lo porti al nord?
roberto è solo nostro![]()
se proprio vuoi, al limite, è solo tuo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e dai che anche te gli vai dietro da un sacco
che poi non ti si fili e preferisca il mavchiovi è un altra faccenda
da trivi » mer dic 13, 2006 21:38 pm
da gug » mer dic 13, 2006 23:30 pm
da Roberto » mer dic 13, 2006 23:31 pm
Rimdia uno straccio di posto e lo vediamo anche a Recanatigug ha scritto:..peccato che sono un pò fuori mano, dato che mi piacerebbe vederlo.
da gug » gio dic 14, 2006 10:36 am
Roberto ha scritto:Rimdia uno straccio di posto e lo vediamo anche a Recanatigug ha scritto:..peccato che sono un pò fuori mano, dato che mi piacerebbe vederlo.
da Roberto » gio dic 14, 2006 12:54 pm
Dammi una data verso gennaio, magari in un finesettimana con il sole così arrampico puregug ha scritto:Roberto ha scritto:Rimdia uno straccio di posto e lo vediamo anche a Recanatigug ha scritto:..peccato che sono un pò fuori mano, dato che mi piacerebbe vederlo.
...per quello non c'è problema: mi attivo subito!
da gug » gio dic 14, 2006 13:52 pm
Roberto ha scritto:Dammi una data verso gennaio, magari in un finesettimana con il sole così arrampico puregug ha scritto:Roberto ha scritto:Rimdia uno straccio di posto e lo vediamo anche a Recanatigug ha scritto:..peccato che sono un pò fuori mano, dato che mi piacerebbe vederlo.
da Roberto » gio dic 14, 2006 13:53 pm
Sax chi? Mai sentito, sei tu il mio riferimento a Frasassigug ha scritto:Roberto ha scritto:Dammi una data verso gennaio, magari in un finesettimana con il sole così arrampico puregug ha scritto:Roberto ha scritto:Rimdia uno straccio di posto e lo vediamo anche a Recanatigug ha scritto:..peccato che sono un pò fuori mano, dato che mi piacerebbe vederlo.
....così finalmente ci raduniamo a Frasassi! Magari coivolgiamo pure Sax!
da gug » gio dic 14, 2006 14:40 pm
Roberto ha scritto:Sax chi? Mai sentito, sei tu il mio riferimento a Frasassigug ha scritto:Roberto ha scritto:Dammi una data verso gennaio, magari in un finesettimana con il sole così arrampico puregug ha scritto:Roberto ha scritto:Rimdia uno straccio di posto e lo vediamo anche a Recanatigug ha scritto:..peccato che sono un pò fuori mano, dato che mi piacerebbe vederlo.
....così finalmente ci raduniamo a Frasassi! Magari coivolgiamo pure Sax!
da Roberto » gio dic 14, 2006 14:42 pm
Forse su questo forum, "fuori via" non credogug ha scritto:...
fra un pò lo risorpasso pure come numero di post
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.