coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Kinobi ha scritto:Perfetto, ci vediamo.
E
bene.
@roccia hai trovato chi ti fa sicura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu invece sei mio
raggio di luna
![]()
![]()
forumisti: vale la pena venire al raduno solo per vedere questo spettacolo!

da rocciaforever » mar gen 13, 2015 12:28 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Kinobi ha scritto:Perfetto, ci vediamo.
E
bene.
@roccia hai trovato chi ti fa sicura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu invece sei mio
raggio di luna
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » mar gen 13, 2015 14:59 pm
rocciaforever ha scritto:ai raduni non si è mai visto...
da rocciaforever » mar gen 13, 2015 15:05 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:ai raduni non si è mai visto...
veruncazzo
ai raduni di astemi e giovincelli, forse
da cristi » mar gen 13, 2015 16:26 pm
da ProcioneFalesio » mar gen 13, 2015 16:35 pm
da PIEDENERO » mar gen 13, 2015 16:40 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Io in quei giorni sono libero e vengo volentieri!!!
da PIEDENERO » mar gen 13, 2015 16:41 pm
cristi ha scritto:...e al padrone di casa non si chiede nulla????
da ProcioneFalesio » mar gen 13, 2015 16:45 pm
PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Io in quei giorni sono libero e vengo volentieri!!!
ma anche se non sei libero ci puoi venire
ProcioneFalesio
da PIEDENERO » mar gen 13, 2015 16:47 pm
ProcioneFalesio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Io in quei giorni sono libero e vengo volentieri!!!
ProcioneFalesio
Sembra una minaccia tipo: prova a non venire e io ti troverò, e ti farò portare al Sengio Rosso tutta l'attrezzatura dei partecipanti al raduno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da ProcioneFalesio » mar gen 13, 2015 16:51 pm
PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Io in quei giorni sono libero e vengo volentieri!!!
ProcioneFalesio
Sembra una minaccia tipo: prova a non venire e io ti troverò, e ti farò portare al Sengio Rosso tutta l'attrezzatura dei partecipanti al raduno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
appunto
da scairanner » mar gen 13, 2015 19:54 pm
ProcioneFalesio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Io in quei giorni sono libero e vengo volentieri!!!
ProcioneFalesio
![]()
![]()
![]()
appunto
...... Ma perché parlo, o meglio, scrivo.......
da ProcioneFalesio » mar gen 13, 2015 20:06 pm
scairanner ha scritto: per l'attrezzatura potremmo essere comprensivi (nel senso: compresa tutta l'attrezzatura), poi, con il secondo giro, hai da portar su le casse di rosso
![]()
![]()
da menestrello » mar gen 13, 2015 20:23 pm
da menestrello » mar gen 13, 2015 20:26 pm
funkazzista ha scritto:OT:
Questo tappo, testimone e prova di chissà quali baccanali, è stato visto per l'ultima volta fra l'erba ai piedi di una falesia ex-quasi-segreta del NE.
Gli inquirenti saranno grati a chiunque sappia fornire indicazioni utili al suo ritrovamento.
da Danilo » mer gen 14, 2015 1:57 am
da rocciaforever » mer gen 14, 2015 9:21 am
menestrello ha scritto:funkazzista ha scritto:OT:
Questo tappo, testimone e prova di chissà quali baccanali, è stato visto per l'ultima volta fra l'erba ai piedi di una falesia ex-quasi-segreta del NE.
Gli inquirenti saranno grati a chiunque sappia fornire indicazioni utili al suo ritrovamento.
mavalà!
Sei un ispettore!
L'ultima bottiglia l'ho aperta a cerna alla falesia di campore...
L'hai trovata li?
Dai vieni al sengio!
da aletonella » mer gen 14, 2015 9:43 am
da funkazzista » mer gen 14, 2015 10:16 am
menestrello ha scritto:... a cerna alla falesia di campore...
L'hai trovata li?
da #giacco# » mer gen 14, 2015 14:18 pm
da Kinobi » mer gen 14, 2015 14:31 pm
rocciaforever ha scritto:
mhm.....
non so se mi fiderei....
ai raduni non si è mai visto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.