Persephone84 ha scritto:ti informo che sono chimico industriale e anch'io in qualche modo sto sul campo e ne vedo e ne sento a iosa...
conosci anche Mork? No è strano perchè Mork a te chimico industriale non rompe i quaglioni

da yo » gio gen 08, 2015 17:08 pm
Persephone84 ha scritto:ti informo che sono chimico industriale e anch'io in qualche modo sto sul campo e ne vedo e ne sento a iosa...
da Mork » gio gen 08, 2015 17:24 pm
yo ha scritto:Mork ha scritto:yo ha scritto:... t'informo che sono ingegnere e sto sul campo, che i problemi per un ingegnere sono opportunità (senza cinismo) ma che per natura i quaglioni i clienti me li rompono tutti i giorni perchè costa fatica pagare i lussi che tutti i giorni ci permettiamo e a cui non si vuole rinunciare.
Detto ciò in un forum di montagna, e conoscendo le abitudini degli arrampicatori, so che sono la categoria umana più innamorata della natura del pianeta, animali compresi.
chi? gli arrampicatori o gli ingegneri?
ok, puoi sempre tornare alle candele, alla bicicletta senza pedalata assistita, rinuncia alla corrente alternata di Tesla ma puoi utilizzare le altre sue scoperte e principi, sono tanti e non inquinanti
rinuncia al cemento della tua abitazione, ai blocchetti perchè passati in cottura, rinuncia al fuoco e torna alla caverna
o, puoi sempre farti costruire una casa in paglia e fango, se il politico di turno ti da il permesso...sono belle neh
da yo » gio gen 08, 2015 17:27 pm
Mork ha scritto:
credo che in anni di forum tu sia l'unico utente con il quale io non sia mai riuscito a fare una battuta, e farmela capire![]()
![]()
da Mork » gio gen 08, 2015 17:33 pm
yo ha scritto:Mork ha scritto:
credo che in anni di forum tu sia l'unico utente con il quale io non sia mai riuscito a fare una battuta, e farmela capire![]()
![]()
Mi spiace di esser l'unica, allora temo di non percepire la tua ironia sul forum, mi mancano alcuni sensi quando scrivo su un forum, tra cui vista e udito. fondamentali quando non vedi una persona in faccia, vuoi farmene una colpa?
da yo » gio gen 08, 2015 17:44 pm
Mork ha scritto:
no hai ragione, non posso fartene una colpa, del resto sei ingegnere, non posso aspettarmi troppo![]()
![]()
![]()
da Persephone84 » ven gen 09, 2015 9:12 am
yo ha scritto:Persephone84 ha scritto:ti informo che sono chimico industriale e anch'io in qualche modo sto sul campo e ne vedo e ne sento a iosa...
conosci anche Mork? No è strano perchè Mork a te chimico industriale non rompe i quaglioni
da espo » ven gen 09, 2015 9:56 am
yo ha scritto:Mork ha scritto:
no hai ragione, non posso fartene una colpa, del resto sei ingegnere, non posso aspettarmi troppo![]()
![]()
![]()
Mork, sei perspicace come un ingegnere
da al » ven gen 09, 2015 11:49 am
da Persephone84 » ven gen 09, 2015 12:38 pm
al ha scritto:I discorsi cupi sul "sovraffollamento" del pianeta li fa chi si dimentica di essere "nato".
da espo » ven gen 09, 2015 14:33 pm
Persephone84 ha scritto:al ha scritto:I discorsi cupi sul "sovraffollamento" del pianeta li fa chi si dimentica di essere "nato".
tu non hai potuto decidere se nascere o meno, nè hai potuto decidere quale mondo ti è stato lasciato in eredità.
ma puoi decidere per le generazioni future ...
da uli » ven gen 09, 2015 14:43 pm
Persephone84 ha scritto:al ha scritto:I discorsi cupi sul "sovraffollamento" del pianeta li fa chi si dimentica di essere "nato".
tu non hai potuto decidere se nascere o meno, nè hai potuto decidere quale mondo ti è stato lasciato in eredità.
da PIEDENERO » ven gen 09, 2015 14:52 pm
espo ha scritto:Persephone84 ha scritto:al ha scritto:I discorsi cupi sul "sovraffollamento" del pianeta li fa chi si dimentica di essere "nato".
però decidi senza sapere quello che le generazioni future vorranno. il che rende tutto il discorso pura pratica dialettica
da yo » ven gen 09, 2015 15:04 pm
da espo » ven gen 09, 2015 15:15 pm
PIEDENERO ha scritto:Poi possiamo discutere su che cosa sia "migliore", ma mi pare abbastanza evidente.
da al » ven gen 09, 2015 15:17 pm
yo ha scritto: salvaguardare l'umanità
da espo » ven gen 09, 2015 15:21 pm
yo ha scritto:L'energia rinnovabile che aveva accompagnato la lunga storia dell'uomo
da yo » ven gen 09, 2015 15:27 pm
al ha scritto:yo ha scritto: salvaguardare l'umanità
perchè?
da yo » ven gen 09, 2015 15:30 pm
espo ha scritto:yo ha scritto:L'energia rinnovabile che aveva accompagnato la lunga storia dell'uomo
non è lunga. è breve, molto breve. un attimo rispetto alla vita del pianeta.
da al » ven gen 09, 2015 15:33 pm
yo ha scritto:molto irrazionale la cosa, ma è ciò che la vita chiede: di vivere.
da yo » ven gen 09, 2015 15:46 pm
al ha scritto:yo ha scritto:molto irrazionale la cosa, ma è ciò che la vita chiede: di vivere.
ma allora, se è la vita stessa che chiede di vivere, capisci bene che non è certo una nostra risposta a sua salvaguardia che sta aspettando.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.