da alezizioli » mar dic 16, 2014 13:07 pm
da PIEDENERO » mar dic 16, 2014 13:16 pm
da Mork » mar dic 16, 2014 13:19 pm
da espo » mar dic 16, 2014 22:18 pm
da Danilo » mer dic 17, 2014 2:35 am
da PIEDENERO » mer dic 17, 2014 12:14 pm
Danilo ha scritto:PN/mork/ espo ho riletto dieci volte I vs messaggi ma non riesco a venirne a capo...
ma cosa ha scritto di male![]()
da rf » mer dic 17, 2014 15:21 pm
da espo » mer dic 17, 2014 20:42 pm
rf ha scritto:Non esageriamo! Diffida io lo leggo "sconsiglia vivamente perchè ritiene pericoloso o non sicuro". In effetti diverse vie (che poi in cima agli ultimi tiri non si capisce una mazza, è un po' grovigliosa) sono con chiodatura dubbia. Ci sono tiri con vecchi Cassin dell'8 e altre amenità!
da Danilo » gio dic 18, 2014 0:58 am
da rf » gio dic 18, 2014 10:10 am
Danilo ha scritto:è come sei io scrivessi che mia moglie è brava a fare I pompini e voi capireste che è un gran troia.
da espo » gio dic 18, 2014 18:48 pm
rf ha scritto:Danilo ha scritto:è come sei io scrivessi che mia moglie è brava a fare I pompini e voi capireste che è un gran troia.
non è assolutamente vero!
.
da espo » gio dic 18, 2014 18:55 pm
rf ha scritto:Danilo ha scritto:tornando al topic, anche se fortemente distratto dal precedente post, ricordo che la via ha palesemente degli spit veramente "marci", già dal sentiero si nota la bella linea, la chiodatura tranquilla (nel senso di distanza) ma la qualità da "panico extreme +++"
...
da rf » gio dic 18, 2014 21:05 pm
espo ha scritto:rf ha scritto:Danilo ha scritto:è come sei io scrivessi che mia moglie è brava a fare I pompini e voi capireste che è un gran troia.
non è assolutamente vero!
.
e tu come lo sai?![]()
![]()
espo ha scritto:ma messo così sembra proprio un'assunzione di responsabilità legale nei confronti di una via e di quello che può succederci sopra. e non è un caso che sia uscito questo post proprio ora mentre tu dici che la via è così da un lustro. questo è un mettere le mani avanti su qualcosa che non ha motivo di mettercele e allo stesso tempo diventa un boomerang perchè se ti vuoi assumere questa responsabilità allora fai tutto quello che serve in merito.
da giorgiolx » gio dic 18, 2014 21:51 pm
rf ha scritto:
Assunzione di responsabilità legale?!? Qui mi sa che c'è assunzione di sostanze psicotrope!
da Danilo » ven dic 19, 2014 0:48 am
giorgiolx ha scritto:rf ha scritto:
Assunzione di responsabilità legale?!? Qui mi sa che c'è assunzione di sostanze psicotrope!
benvenuto in Italia...è proprio questo il punto...purtroppo conoscendo gli italiani...prima o poi succederà ... qualcuno si farà male e andrà dai carabinieri a sporgere regolare denuncia...forse non lo avevi capito ma è di questo che stiamo parlt da settimane...
da espo » ven dic 19, 2014 15:46 pm
giorgiolx ha scritto:rf ha scritto:
benvenuto in Italia...è proprio questo il punto...purtroppo conoscendo gli italiani...prima o poi succederà ... qualcuno si farà male e andrà dai carabinieri a sporgere regolare denuncia...forse non lo avevi capito ma è di questo che stiamo parlt da settimane...
da PIEDENERO » ven dic 19, 2014 16:12 pm
da espo » ven dic 19, 2014 20:59 pm
PIEDENERO ha scritto:oppure si prende una parola o una frase e si fa polemica tanto per fare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.