da scairanner » ven dic 12, 2014 0:05 am
da Spartaco » ven dic 12, 2014 0:12 am
La montagna da sempre infonde sentimenti contrastanti nei nostri cuori, trovarci alle sue pendici ci ricorda come poche altre cose sanno fare quanto siamo piccoli e inermi, allo stesso tempo ci fa sentire immortali una volta arrivati in vetta. Scalare una montagna non è una sfida, è stata plasmata nel corso di centinaia di migliaia di anni da glaciazioni, agenti atmosferici e dall’instancabile lavorio della natura, sarebbe da sprovveduti volerla sfidare, è un atto di amore.
da VECCHIO » ven dic 12, 2014 10:07 am
scairanner ha scritto:A proposito di info sui siti di montagna, qualcuno sapeva che oggi 11 dicembre era la Giornata Mondiale della Montagna?
da al » ven dic 12, 2014 10:38 am
Spartaco ha scritto:La montagna da sempre infonde sentimenti contrastanti nei nostri cuori, trovarci alle sue pendici ci ricorda come poche altre cose sanno fare quanto siamo piccoli e inermi, allo stesso tempo ci fa sentire immortali una volta arrivati in vetta. Scalare una montagna non è una sfida, è stata plasmata nel corso di centinaia di migliaia di anni da glaciazioni, agenti atmosferici e dall’instancabile lavorio della natura, sarebbe da sprovveduti volerla sfidare, è un atto di amore.
tutto cio.e molto bello.
da giudirel » ven dic 12, 2014 17:31 pm
da il Duca » ven dic 12, 2014 17:37 pm
giudirel ha scritto:Mi dicono attesissimo l'arrivo di Maometto...
da PIEDENERO » ven dic 12, 2014 17:50 pm
da espo » ven dic 12, 2014 17:56 pm
scairanner ha scritto:A proposito di info sui siti di montagna, qualcuno sapeva che oggi 11 dicembre era la Giornata Mondiale della Montagna?
da scairanner » ven dic 12, 2014 21:47 pm
PIEDENERO ha scritto:IO PROPONGO LA:
Giornata Mondiale contro le Giornate Mondiali
che PALLE
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.