è giapponese con tutte scritte giapponesi...Non tanto per il termos in se ma perché me lo fa regalato eunji che se lo scopre semplicemente mi uccide...

da giorgiolx » sab nov 29, 2014 21:28 pm
da giorgiolx » sab nov 29, 2014 22:26 pm
giorgiolx ha scritto:ho dimenticato un termos al sengio rosso...Se salta fuori qualcuno me lo rende?
è giapponese con tutte scritte giapponesi...Non tanto per il termos in se ma perché me lo fa regalato eunji che se lo scopre semplicemente mi uccide...![]()
da Spartaco » sab nov 29, 2014 22:37 pm
da #giacco# » sab nov 29, 2014 23:35 pm
da Mork » dom nov 30, 2014 9:16 am
giorgiolx ha scritto:ho dimenticato un termos al sengio rosso...Se salta fuori qualcuno me lo rende?
è giapponese con tutte scritte giapponesi...Non tanto per il termos in se ma perché me lo fa regalato eunji che se lo scopre semplicemente mi uccide...![]()
da Mork » dom nov 30, 2014 9:18 am
Spartaco ha scritto:sbaglia.a scrivere termos(thermos).eh.
da rocciaforever » lun dic 01, 2014 10:12 am
giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:ho dimenticato un termos al sengio rosso...Se salta fuori qualcuno me lo rende?
trovato...che cu...
da il Duca » lun dic 01, 2014 10:16 am
#giacco# ha scritto:che casso ci fa il vicentino con un termos?
giorgio stai bene?
da PIEDENERO » lun dic 01, 2014 10:27 am
il Duca ha scritto:#giacco# ha scritto:che casso ci fa il vicentino con un termos?
giorgio stai bene?
La vera domanda è: cosa c'era dentro il thermos?
da il Duca » lun dic 01, 2014 10:36 am
PIEDENERO ha scritto:il Duca ha scritto:#giacco# ha scritto:che casso ci fa il vicentino con un termos?
giorgio stai bene?
ma, domanda ancora più vera ed inquietante è: ma perché il termos di giorgio è da lui, sé medesimo stato soprannominato "dildo"'?![]()
da PIEDENERO » lun dic 01, 2014 10:45 am
il Duca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:il Duca ha scritto:#giacco# ha scritto:che casso ci fa il vicentino con un termos?
giorgio stai bene?
ma, domanda ancora più vera ed inquietante è: ma perché il termos di giorgio è da lui, sé medesimo stato soprannominato "dildo"'?![]()
Oh c***o
da giorgiolx » lun dic 01, 2014 11:26 am
da rocciaforever » lun dic 01, 2014 12:57 pm
giorgiolx ha scritto:nel termos ci metto il the caldo con miele e limone...e il termos a forma di dildo non è il mio...ma bensì quello di piedenero...
il mio è tipo questo:
http://img01.taobaocdn.com/bao/uploaded ... em_pic.jpg
quello di piedenero invece lascia ben poco spazio all'immaginazione....infatti è così e misura maxi
http://www.vivavoceweb.com/wp-content/u ... S_4671.jpg
e non per voler sputtanare...ma anche rocciaforever ne ha uno simile sempre misura supermaxi![]()
![]()
da giorgiolx » lun dic 01, 2014 13:22 pm
Mork ha scritto:giorgiolx ha scritto:ho dimenticato un termos al sengio rosso...Se salta fuori qualcuno me lo rende?
who is Eunji?
da clone » lun dic 01, 2014 13:31 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:nel termos ci metto il the caldo con miele e limone...e il termos a forma di dildo non è il mio...ma bensì quello di piedenero...
il mio è tipo questo:
http://img01.taobaocdn.com/bao/uploaded ... em_pic.jpg
quello di piedenero invece lascia ben poco spazio all'immaginazione....infatti è così e misura maxi
http://www.vivavoceweb.com/wp-content/u ... S_4671.jpg
e non per voler sputtanare...ma anche rocciaforever ne ha uno simile sempre misura supermaxi![]()
![]()
....io ho tutte le misure, anche quella piccola per il caffè corretto....
da giorgiolx » lun dic 01, 2014 19:56 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:giorgiolx ha scritto:ho dimenticato un termos al sengio rosso...Se salta fuori qualcuno me lo rende?
trovato...che cu...
per fortuna da quelle parti c'è gente onesta....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.