rocciaforever ha scritto:cacchio che ti sei perso!....
ha raccontato il perchè dalla nicchia sono usciti a sinistra invece che da destra..
..e quindi? laggente vogliono sapere!

da scairanner » gio nov 27, 2014 18:02 pm
rocciaforever ha scritto:cacchio che ti sei perso!....
ha raccontato il perchè dalla nicchia sono usciti a sinistra invece che da destra..
da undertaker777 » ven nov 28, 2014 1:26 am
da Piero26 » ven nov 28, 2014 17:05 pm
rocciaforever ha scritto:cacchio che ti sei perso!
penso una delle più belle serate del genere che ho visto...niente filmati chilometrici e carrellate di foto senza commenti...
un vero e proprio racconto di chi quella parete l'ha salita (sia aperta che ripetuta) con aneddoti "umani" raccontati a braccio, niente voci fuori campo o cose simili.
Koller è davvero un grande, ha scatenato l'ilarità della sala in più occasioni..![]()
aveva pure portato per l'occasione le scarpette usate all'apertura, oltre che l'imbrago...
ha raccontato il perchè dalla nicchia sono usciti a sinistra invece che da destra..a fine serata Alessandro Beber, che ha condotto la serata, ha chiesto se c'era qualche domanda...per un attimo ho sudato freddo: mi aspettavo ci fosse Mork per le domande di rito....![]()
da rocciaforever » ven nov 28, 2014 17:20 pm
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:cacchio che ti sei perso!
penso una delle più belle serate del genere che ho visto...niente filmati chilometrici e carrellate di foto senza commenti...
un vero e proprio racconto di chi quella parete l'ha salita (sia aperta che ripetuta) con aneddoti "umani" raccontati a braccio, niente voci fuori campo o cose simili.
Koller è davvero un grande, ha scatenato l'ilarità della sala in più occasioni..![]()
aveva pure portato per l'occasione le scarpette usate all'apertura, oltre che l'imbrago...
ha raccontato il perchè dalla nicchia sono usciti a sinistra invece che da destra..a fine serata Alessandro Beber, che ha condotto la serata, ha chiesto se c'era qualche domanda...per un attimo ho sudato freddo: mi aspettavo ci fosse Mork per le domande di rito....![]()
eh... immaginavo.. ahimè![]()
![]()
sai... c'era anche un incidente per strada
(è vero!) comunque l'enigma l'ho scoperto
![]()
![]()
![]()
![]()
da Piero26 » ven nov 28, 2014 17:34 pm
da rocciaforever » ven nov 28, 2014 17:59 pm
Piero26 ha scritto:nuuuuu![]()
![]()
poi salgono tutti a sinistra e me la tirano a marmo
da Piero26 » sab nov 29, 2014 0:11 am
da gug » sab nov 29, 2014 12:53 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 29, 2014 13:46 pm
da rocciaforever » mar dic 02, 2014 12:04 pm
da Piero26 » mar dic 02, 2014 15:16 pm
da Spartaco » mar dic 02, 2014 15:29 pm
Piero26 ha scritto:Non sprecare carta che in mezzo ci stavano pure le foto![]()
ma è salito koller quel tiro da primo??
e Koller, stando sulle spalle del compagno, ha piantato un chiodino alto alto
da il Duca » mar dic 02, 2014 15:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.