donazione - incidente a S. Vito

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

donazione - incidente a S. Vito

Messaggioda rf » mer nov 26, 2014 17:07 pm

Scusate se entro un po' scoordinato, ma non saprei dove mettere questo post.
Da una amica di FB che me lo posta in bacheca, copio e incollo quanto segue

Il 16 novembre 2014, la guida austriaca Stefan Rass ha subito un grave incidente arrampicando a San Vito: Il pezzo di roccia in cui era stata messa la sosta ha ceduto e Stefan è finito a terra dopo un volo di 25 m insieme al masso. È sopravvissuto ma è in coma artificiale per un grave trauma cranico-cerebrale. Per il momento la prognosi non è chiara, è solo chiaro che nel prossimo futuro non potrà lavorare come guida. Ines ed altri amici hanno aperto un conto, per sostenere la giovane famiglia di Stefan - la moglie Kathi e i bambini Amelie (3 anni) e Noah (1):
Spendenkonto Rass
IBAN AT32 3502 0000 0051 5676
BIC RVSAAT2S020
Raiffeisenbank Großgmain, Austria
Ines aggiunge che 15% di tutte le donazioni saranno inoltrate a Daniele Arena del negozio d'arrampicata di San Vito per ringraziarlo per il suo aiuto dopo l'incidente e per sostenere il suo lavoro di richiodatura e controllo di monotiri, sosta ecc. a San Vito e dintorni - sperando che un incidente così non succederà mai più. Si sa - anche dopo il recente post di Michel Piola - che c'è ne da fare... Aiutiamo tutti!
rf
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mer ott 25, 2006 18:07 pm
Località: Bovisa

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.