da fscazzol » lun dic 11, 2006 11:19 am
da Roberto » lun dic 11, 2006 12:37 pm
da al » lun dic 11, 2006 12:37 pm
da al » lun dic 11, 2006 15:12 pm
n!z4th ha scritto:Una prece.
da al » lun dic 11, 2006 15:41 pm
n!z4th ha scritto:Prece=preghiera...
da gug » lun dic 11, 2006 17:02 pm
fscazzol ha scritto:Ho cercato qualcosa in merito, ma faccio fatica a trovare ciò che voglio. Sicuramente di topic così ce ne sono a iosa. Non odiatemi per questo. In ogni caso, qualcuno può spiegarmi più o meno come bisogna fare? E il gri-gri modificato?
Grazie
Ciao
da angelo1981 » lun dic 11, 2006 17:18 pm
da Roberto » lun dic 11, 2006 22:14 pm
Prima che arrivo io sarebbe sommerso di vaffanculiangelo1981 ha scritto:esattomettilo di la il post ti rispondera un certo roberto
da n!z4th » lun dic 11, 2006 23:25 pm
al ha scritto:n!z4th ha scritto:Prece=preghiera...
avevo capito, ma non avevo compreso.
da gug » lun dic 11, 2006 23:26 pm
Roberto ha scritto:Prima che arrivo io sarebbe sommerso di vaffanculiangelo1981 ha scritto:esattomettilo di la il post ti rispondera un certo roberto
da fscazzol » mar dic 12, 2006 16:07 pm
da Roberto » mar dic 12, 2006 16:33 pm
Ma sei serio o scherzi?fscazzol ha scritto:...sorry...
ma perchè volete sopprimermi?
![]()
ho fatto una domanda che non dovevo?
da n!z4th » mar dic 12, 2006 17:50 pm
Roberto ha scritto:Ma sei serio o scherzi?fscazzol ha scritto:...sorry...
![]()
da stefano91 » mar dic 12, 2006 19:04 pm
fscazzol ha scritto:...sorry...
![]()
da Roberto » mar dic 12, 2006 19:08 pm
L' argomento non è tabù, anzi, se ne è parlato talmente tanto che è diventato un tormentone del frum, ormai quando arriva uno nuovo, la prima cosa che gli si chiede è se sa modificare un grigri.stefano91 ha scritto:fscazzol ha scritto:...sorry...
![]()
nn ti preocccupare, sono nuovo del forum, ma mi sembra che ( per nn so quali cause storiche) l'argomento, che in effetti è da prendere con la dovuta cautela, sia un quasi-tabù.
ripeto che nn so perchè sia così, comunque potrebbe valere la pena di parlarne, magari nn come indicazioni tecniche, ma a livello "filosofico".
se sto facendo un eresia ditemelo subito che abiuro
da gug » mer dic 13, 2006 21:14 pm
Roberto ha scritto:L' argomento non è tabù, anzi, se ne è parlato talmente tanto che è diventato un tormentone del frum, ormai quando arriva uno nuovo, la prima cosa che gli si chiede è se sa modificare un grigri.stefano91 ha scritto:fscazzol ha scritto:...sorry...
![]()
nn ti preocccupare, sono nuovo del forum, ma mi sembra che ( per nn so quali cause storiche) l'argomento, che in effetti è da prendere con la dovuta cautela, sia un quasi-tabù.
ripeto che nn so perchè sia così, comunque potrebbe valere la pena di parlarne, magari nn come indicazioni tecniche, ma a livello "filosofico".
da n!z4th » gio dic 14, 2006 9:52 am
stefano91 ha scritto:fscazzol ha scritto:...sorry...
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.