da giorgiolx » mar nov 18, 2014 18:26 pm
da funkazzista » mar nov 18, 2014 18:28 pm
da espo » mar nov 18, 2014 18:28 pm
giorgiolx ha scritto:
Insomma, la faccio breve: dopo una lunga, sofferta, tribolazione interiore, ho deciso: fra 25 minuti stacco tutto ed esco dall'ufficio e me ne vado a casa
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 18:29 pm
funkazzista ha scritto:Ripensaci: poi come fai a scrivere sul forum?
da funkazzista » mar nov 18, 2014 18:31 pm
giorgiolx ha scritto:funkazzista ha scritto:Ripensaci: poi come fai a scrivere sul forum?
ho il telefonino aziendale![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 18:38 pm
funkazzista ha scritto:giorgiolx ha scritto:funkazzista ha scritto:Ripensaci: poi come fai a scrivere sul forum?
ho il telefonino aziendale![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi "telefonino"... sarà almeno l'ultimissimo modello di smàrfon, se no che gusto c'è?!?
da funkazzista » mar nov 18, 2014 18:50 pm
giorgiolx ha scritto:va beh, posticipo stacco tutto fra un po
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 18:54 pm
funkazzista ha scritto:giorgiolx ha scritto:va beh, posticipo stacco tutto fra un po
Meno male, per un attimo ho temuto.
da funkazzista » mar nov 18, 2014 19:03 pm
giorgiolx ha scritto:funkazzista ha scritto:giorgiolx ha scritto:va beh, posticipo stacco tutto fra un po
Meno male, per un attimo ho temuto.
te non dovevi sparire per 10 minuti??? sono già passati?
da grip » mar nov 18, 2014 19:09 pm
da grip » mar nov 18, 2014 19:10 pm
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 19:18 pm
espo ha scritto:giorgiolx ha scritto:
Insomma, la faccio breve: dopo una lunga, sofferta, tribolazione interiore, ho deciso: fra 25 minuti stacco tutto ed esco dall'ufficio e me ne vado a casa
speriamo che non trovi tutto allagato
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 19:34 pm
da espo » mar nov 18, 2014 19:37 pm
giorgiolx ha scritto:espo ha scritto:giorgiolx ha scritto:
speriamo che non trovi tutto allagato
visto i tempi per ripristinare la metropolitana mi sa che l'atm sta aspettando che evapori da sola
da PARETI » ven nov 21, 2014 0:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.