da funkazzista » mar nov 18, 2014 18:16 pm
da coniglio » mar nov 18, 2014 18:22 pm
da brando » mar nov 18, 2014 18:25 pm
da funkazzista » mar nov 18, 2014 18:25 pm
coniglio ha scritto:ripensaci.
10 minuti senza cazzate e video pseudo anni 70 non ce la faccio.
da PIEDENERO » mar nov 18, 2014 18:54 pm
da funkazzista » mar nov 18, 2014 18:59 pm
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 19:09 pm
PIEDENERO ha scritto:Oramai funk ha imparato le migliori tenniche comunicative, che ti danno all inizio la bella notizia E alla fine, in piccolo, quella brutta
da PIEDENERO » mar nov 18, 2014 19:29 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Oramai funk ha imparato le migliori tenniche comunicative, che ti danno all inizio la bella notizia E alla fine, in piccolo, quella brutta
come mia nonna con i conigli...prima gli lisciava il pelo...poi zac...bastonata dietro la nuca
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 19:33 pm
da funkazzista » mer nov 19, 2014 10:47 am
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Oramai funk ha imparato le migliori tenniche comunicative, che ti danno all inizio la bella notizia E alla fine, in piccolo, quella brutta
come mia nonna con i conigli...prima gli lisciava il pelo...poi zac...bastonata dietro la nuca
da rocciaforever » mer nov 19, 2014 11:32 am
funkazzista ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Oramai funk ha imparato le migliori tenniche comunicative, che ti danno all inizio la bella notizia E alla fine, in piccolo, quella brutta
Piano coi conigli, eh... che qualcuno potrebbe equivocare
da coniglio » mer nov 19, 2014 12:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.