Non passerete mica tutti 'sti giorni davanti ai panettoni?

Chi c'è per l'ice?

da grizzly » mar dic 12, 2006 9:15 am
da Fed7 » mar dic 12, 2006 9:30 am
da vecioalpin » mar dic 12, 2006 9:33 am
da ste_manto » mar dic 12, 2006 9:40 am
grizzly ha scritto:Sembra che il freddo sia arrivato... il geluccio forma le cascatelle...![]()
Non passerete mica tutti 'sti giorni davanti ai panettoni?![]()
Chi c'è per l'ice?![]()
da grizzly » mar dic 12, 2006 9:43 am
vecioalpin ha scritto:Fino all'Epifania niente picche per me, anzi vado a scalare al caldo...proprio come un vero FF![]()
Dopo l'8 però...
![]()
da grizzly » mar dic 12, 2006 9:44 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Sembra che il freddo sia arrivato... il geluccio forma le cascatelle...![]()
Chi c'è per l'ice?![]()
qualche giorno, un pò si e un pò no, ma qualche cascatella me la vengo a salire![]()
da ste_manto » mar dic 12, 2006 9:50 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Sembra che il freddo sia arrivato... il geluccio forma le cascatelle...![]()
Chi c'è per l'ice?![]()
qualche giorno, un pò si e un pò no, ma qualche cascatella me la vengo a salire![]()
Ehh... eh... sembra che si formino bene già per questo we...
da ste_manto » mar dic 12, 2006 9:51 am
grizzly ha scritto:E aggiungerei snow...
da grizzly » mar dic 12, 2006 9:53 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Sembra che il freddo sia arrivato... il geluccio forma le cascatelle...![]()
Chi c'è per l'ice?![]()
controllato i turni lavorativi... son libero duminica
da grizzly » mar dic 12, 2006 9:54 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:E aggiungerei snow...
a quando la prima sciata?
da ste_manto » mar dic 12, 2006 10:05 am
grizzly ha scritto:Mac duminica...Io sarò valvaraitese anche sabato... se continua il gelo...
In settimana arrivano gli ski... poi devo pensare agli scarpun... appena ho tutto si vaaaaaaaaaaaaaaa...
da Fed7 » mar dic 12, 2006 10:11 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Sembra che il freddo sia arrivato... il geluccio forma le cascatelle...![]()
Chi c'è per l'ice?![]()
controllato i turni lavorativi... son libero duminica
Mac duminica...Io sarò valvaraitese anche sabato... se continua il gelo...
da dags1972 » mar dic 12, 2006 10:42 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:E aggiungerei snow...
In settimana arrivano gli ski... poi devo pensare agli scarpun... appena ho tutto si vaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
da grizzly » mar dic 12, 2006 10:50 am
Fed7 ha scritto: Questo we?
Bene!!!
Penso che le cascate di Ciabrera (Limo Nero, Black Marasma, ecc..) possano già esser formate.
da grizzly » mar dic 12, 2006 10:53 am
dags1972 ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:E aggiungerei snow...
In settimana arrivano gli ski... poi devo pensare agli scarpun... appena ho tutto si vaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
che ti arriva....grazie per aver disdegnato il mio comodato d'uso gratuito a fondo perduto
da lingerie » mar dic 12, 2006 10:54 am
da Fed7 » mar dic 12, 2006 10:57 am
grizzly ha scritto:Fed7 ha scritto: Questo we?
Bene!!!
Penso che le cascate di Ciabrera (Limo Nero, Black Marasma, ecc..) possano già esser formate.
Si, questo we. Sentuma su nei prossimi giorni...
da grizzly » mar dic 12, 2006 10:58 am
lingerie ha scritto:mi sa che a gennaio mi iscrivo ad un corso di cascata......![]()
....
da grizzly » mar dic 12, 2006 10:59 am
Fed7 ha scritto:grizzly ha scritto:Fed7 ha scritto: Questo we?
Bene!!!
Si, questo we. Sentuma su nei prossimi giorni...
ho già messo in stato d'allerta il ghigo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.