da robibz » lun nov 10, 2014 13:58 pm
da brando » lun nov 10, 2014 15:44 pm
da Vigorone » lun nov 10, 2014 16:01 pm
brando ha scritto:anni fa c'era stato un topic sull'argomento... se ti interessa puoi cercarlo, sperando sia sopravvissuto al "cambio" del forum (dovrebbe, ma non si sa mai)
da rocciaforever » lun nov 10, 2014 16:10 pm
da robibz » lun nov 10, 2014 16:24 pm
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:anni fa c'era stato un topic sull'argomento... se ti interessa puoi cercarlo, sperando sia sopravvissuto al "cambio" del forum (dovrebbe, ma non si sa mai)
Usa google.
Nota: non sono dipendente di google ne' ho alcun contratto di alcun tipo con la societa' che gestisce l'omonimo motore di ricerca. Semplicemente ne apprezzo le funzionalita' e mi sento di suggerirne l'uso per cio' per cui viene realizzato.
da robibz » lun nov 10, 2014 16:25 pm
rocciaforever ha scritto:io ho trovato questi:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?f=16&t=46604
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=47560
da Kinobi » lun nov 10, 2014 16:26 pm
robibz ha scritto:Ciao a tutti, premetto che non voglio fare pubblicità, ma sono molto curioso di sapere cosa ne pensate di questi prodotti (ionon so se mi fiderei ad affidare la mia vita a dei pezzi di platica, anche se dovessere ottenere le certificazioni necessarie):
La Gear4rocks produce nuts con la testa in plastica. Sembrerebbe che abbiano ottenuto la certificazione standard Ucraina che è basata sui requisiti CE e UIAA, ma non la certificazione CE e UIAA. Purtroppo non sono riuscito a trovare il sito dell'azienda, ma su questo link si possono vedere delle immagini.
http://www.pinterest.com/pin/552113235538233117/
Saluti e buona giornata a voi
da Spartaco » lun nov 10, 2014 16:33 pm
da Kinobi » lun nov 10, 2014 18:32 pm
Spartaco ha scritto:non sa.l inglese.
da espo » lun nov 10, 2014 20:31 pm
Vigorone ha scritto:
Usa google.
Nota: non sono dipendente di google ne' ho alcun contratto di alcun tipo con la societa' che gestisce l'omonimo motore di ricerca. Semplicemente ne apprezzo le funzionalita' e mi sento di suggerirne l'uso per cio' per cui viene realizzato.
da espo » lun nov 10, 2014 20:33 pm
robibz ha scritto:
La Gear4rocks produce nuts con la testa in plastica. Sembrerebbe che abbiano ottenuto la certificazione standard Ucraina che è basata sui requisiti CE e UIAA, ma non la certificazione CE e UIAA. Purtroppo non sono riuscito a trovare il sito dell'azienda, ma su questo link si possono vedere delle immagini.
da Vigorone » lun nov 10, 2014 21:59 pm
espo ha scritto:Vigorone ha scritto:
Usa google.
peccato però....non hanno nessun obbligo di orario e di presenza. lavori con la pioggia e scali col sole... li adoro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.