Wild Climb Pantera

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Wild Climb Pantera

Messaggioda Tato » sab nov 08, 2014 0:13 am

adriano ha scritto:Io non sono di parte ( tra l' altro non saprei neppure da quale parte visto che entrambe non sono piu integre :mrgreen: )
ho usato di tutto nella mia vita arrampicatoria , Boreal- Fiveten, quasi sempre LS ma ora con le Pantera sono alla mi scarpa definitiva, la trovo perfetta.

Ma sei Adriano "Il carnico"? :D
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda Tato » sab nov 08, 2014 0:15 am

Vigorone ha scritto:
rocciaforever ha scritto:Oddio..... :roll: :roll:

Immagine

da uno che gira con un furgone del genere la vedo dura che dica qualcosa di diverso.... :roll: :roll:

Bella bici Tato. E' tua??

Certo che SI! Pagata anche quella 8)
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Messaggioda rocciaforever » dom nov 09, 2014 13:08 pm

Tato ha scritto:
Vigorone ha scritto:
rocciaforever ha scritto:Oddio..... :roll: :roll:

Immagine

da uno che gira con un furgone del genere la vedo dura che dica qualcosa di diverso.... :roll: :roll:

Bella bici Tato. E' tua??

Certo che SI! Pagata anche quella 8)

scusa, ma allora per quale motivo uno girerebbe con un furgone con scritto WC su un fianco a MARMOT sull'altro? :roll:
dalle nostre parti si dice: "per gnent no move la coa gnanca l'asen".....
dai, su, non stiamo a raccontarcela...
Tato, sei libero di girare con il tuo (pagato da te) bellissimo furgone ma non venire a spalleggiare un socio su un forum fatto per altre cose.... su...
non sto quì a riscrivere quello che è già stato scritto e riscritto sull'argomento...

Riguardo a FB: visto le minacce dei tuoi "amici" nei miei confronti ho pensato fosse il caso di evitare qualsiasi contatto con i "signori" in questione.

buone arrampicate.
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda espo » dom nov 09, 2014 19:00 pm

rocciaforever ha scritto:

Riguardo a FB: visto le minacce dei tuoi "amici" nei miei confronti ho pensato fosse il caso di evitare qualsiasi contatto con i "signori" in questione.

buone arrampicate.

allora sono fortunato a esser stato eliminato da tato dai suoi amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda Tato » dom nov 09, 2014 19:41 pm

rocciaforever ha scritto:scusa, ma allora per quale motivo uno girerebbe con un furgone con scritto WC su un fianco a MARMOT sull'altro? :roll:
dalle nostre parti si dice: "per gnent no move la coa gnanca l'asen".....
dai, su, non stiamo a raccontarcela...
Tato, sei libero di girare con il tuo (pagato da te) bellissimo furgone ma non venire a spalleggiare un socio su un forum fatto per altre cose.... su...
non sto quì a riscrivere quello che è già stato scritto e riscritto sull'argomento...

buone arrampicate.

Mi aspettavo la domanda e l'ho scritta io per primo :mrgreen:

Tato ha scritto:Perché lo faccio? E' tutto spiegato qui: https://www.facebook.com/3x1VanProject

... e Rocciaforever che era (a proposito, che fine hai fatto?) tra i miei amici di FB lo sa bene :)

Quanto ai "signori" in questione, sappi che io (non frequentando da anni questo o altri forum) non so che sia successo e nemmeno mi interessa saperlo, ma io son Tato e loro sono loro. 8)
Tato

Messaggioda Danilo » dom nov 09, 2014 23:56 pm

Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Kinobi » lun nov 10, 2014 9:49 am

Tato ha scritto:... e Rocciaforever che era (a proposito, che fine hai fatto?) tra i miei amici di FB lo sa bene :)

Quanto ai "signori" in questione, sappi che io (non frequentando da anni questo o altri forum) non so che sia successo e nemmeno mi interessa saperlo, ma io son Tato e loro sono loro. 8)[/quote]

Non so se qualcuno si riferisse a me:
In realtà un utente ha fatto un topic su un forum pubblico (questo) iniziandolo con "Le minacce di Kinobi" (nel dubbio, ho la pagina salvata :idea: ).
Il quale è andato avanti per un poco, e poi gli admin, non so se con l'autorizzazione dell'autore, lo hanno tolto: sta a te decidere il perchè.
Un legale potrà aiutarti a capire chi era la parte lesa, tra chi fa una presunta minaccia (da dimostrare, dove, come quando e in che forma?), e chi la rende pubblica. Quello che mi ha detto il mio legale che la minaccia era da provare, mentre la diffamazione era certa.
Nonostante un ratio di 99,5% di vittoria (così disse il legale) ho deciso di lasciare un 5000 euro di risarcimento danni (per il momento) a chi ha mio modestistissimo avviso ha "pisciato fuori dal vaso".
Certo, siamo tutti umani, ed in alcuni casi, veniali :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda funkazzista » lun nov 10, 2014 10:22 am

Tato ha scritto:
funkazzista ha scritto:Come già detto, non c'è niente di male ad essere "di parte" (eufemismo), però sarebbe quanto meno corretto saperlo, così chi legge sa come regolarsi con i vari giudizi.

L'ho scritto poco chiaramente?

Il mio era un discorso generale: non mi sembra di essermi rivolto a qualcuno in particolare, o no?
Comunque, nel caso specifico, penso che l'unico che può rispondere sei tu stesso, Tato.

Peace and love
E in bocca al lupo per il tuo bel progetto :wink:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Kinobi » lun nov 10, 2014 10:27 am

funkazzista ha scritto:
Tato ha scritto:
funkazzista ha scritto:Come già detto, non c'è niente di male ad essere "di parte" (eufemismo), però sarebbe quanto meno corretto saperlo, così chi legge sa come regolarsi con i vari giudizi.

Il mio era un discorso generale: non mi sembra di essermi rivolto a qualcuno in particolare, o no?
Comunque, nel caso specifico, penso che l'unico che può rispondere sei tu stesso, Tato.

Peace and love

OT: si pone il problema se ogni utente, deve mettere in firma tutta la trafila di cose che fa o non fa.
Si pone anche il probelma per quanto deve usare tale firma.
Si pone anche chi invece non lo fa, o lo fa molto subdolamente, come deve essere trattato.
Amen,
E
Kinobi

Messaggioda Tato » lun nov 10, 2014 10:28 am

funkazzista ha scritto:
Tato ha scritto:

Peace and love

Grazie :)
Tato

Messaggioda funkazzista » lun nov 10, 2014 11:02 am

Kinobi ha scritto:OT: si pone il problema se ogni utente, deve mettere in firma tutta la trafila di cose che fa o non fa.
Si pone anche chi invece non lo fa, o lo fa molto subdolamente, come deve essere trattato.

Si, ne avevamo già parlato.
IO, se avessi dei rapporti economici con qualche azienda, e volessi rendere pubblico sul forum il mio giudizio su prodotti di quell'azienda o di qualche concorrente, inizierei il discorso con: "Premesso che io sono sponsorizzato/vendo/rappresento/ho rapporti con/ecc. la ditta X, del prodotto Y penso che bla bla bla".
A me sembra il modo migliore per troncare sul nascere qualsiasi sospetto, polemica, ecc. ecc.
Non vedo perché nascondersi, se non appunto per malafede.
Se non volessi rendere pubblici i miei rapporti di lavoro, mi asterrei dall'intervenire: non è mica obbligatorio.

Lo so, è un'utopia... :smt102
funkazzista

Messaggioda rocciaforever » lun nov 10, 2014 11:04 am

funkazzista ha scritto:
Kinobi ha scritto:OT: si pone il problema se ogni utente, deve mettere in firma tutta la trafila di cose che fa o non fa.

IO, se avessi dei rapporti economici con qualche azienda, e volessi rendere pubblico sul forum il mio giudizio su prodotti di quell'azienda o di qualche concorrente, inizierei il discorso con: "Premesso che io sono sponsorizzato/vendo/rappresento/ho rapporti con/ecc. la ditta X, del prodotto Y penso che bla bla bla".
A me sembra il modo migliore per troncare sul nascere qualsiasi sospetto, polemica, ecc. ecc.
Se non volessi rendere pubblici i miei rapporti di lavoro, mi asterrei dall'intervenire: non è mica obbligatorio.

....beh, tutti gli utenti possono "salvare" del materiale, anche gli MP, spediti da signori ad altri utenti...

parola di dio
Ultima modifica di rocciaforever il sab dic 13, 2014 15:29 pm, modificato 1 volta in totale.

rocciaforever

Messaggioda espo » lun nov 10, 2014 12:15 pm

funkazzista ha scritto:

IO, se avessi dei rapporti economici con qualche azienda,

..........

e se sono rapporti personali di amicizia umana e o commerciale? quindi nn profesisonali ma nell'ambito di amicizia?

se te vai sempre in un bar per te quel bar ha i migliori panini del mondo. e lo dici a tutti. al barista dai del tu e parli di mille cose. ci metti anche l'adesivo sull'auto.

non per questo sei un suo dipendente ....
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda Kinobi » lun nov 10, 2014 13:24 pm

rocciaforever ha scritto:....beh, tutti gli utenti possono "salvare" del materiale, anche gli MP, spediti da signori ad altri utenti...

parola di dio

OT:
Hai colto esattamente il punto. =D>
Mentre asserire su un forum che che si stati minacciati, è pubblico, i PM non sono pubblici.
La differenza è sottile, ma fondamentale.

Dire: "caio sampronio è un violento e mi ha detto che mi spacca le gambe" è, fino a prova contraria, calunniarlo. In Italia si è innocenti fino a prova contraria.
Che poi lui abbia o non abbia minacciato, è da determinare in fase giudiziale. Caio Sempronio, potrebbe non aver mai mai proferito la frase, o la frase che lui si ha asserito ha proferito potrebbe essere non sufficiente a farla rientrare nel campo delle minaccie.
E se in fase giudiziale le presunte minaccie non sono appunto tali, ci si becca una condanna per diffamazione in quanto si ha accusato CS di essere violento pubblicamente.
Perciò di norma, si cerca di evitare assist alle Iniesta (al top della carriera), e se vi sono minaccie, si fa direttamente una denuncia, senza renderla pubblico, così almeno si evita una querela per "diffamazione a mezzo web" in caso il giudice determini che le minacce non fossero tali.
Spero di essere riuscito a farti comprendere la differenza.
Alla fine, si fa un calcolo su quello che un giudice potrebbe decidere (e le spese annesse) se ci sono state le minaccie. Se il giudice pensa che le minaccie non ci siano state, il discorso si fa serio, in quanto il togato potrebbe fare pagare tutte le spese processuali, quelle dei due legali, e magari pure incazzarsi... Conto sui 10 mila euro. Però almeno si evita di pagare i danni per diffamazione, da quantificare anche in base alla persona calunniata. Se essa è pubblica il danno è maggiore.
:^o

Salutoni
E
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » lun nov 10, 2014 14:00 pm

Kinobi ha scritto:
rocciaforever ha scritto:....beh, tutti gli utenti possono "salvare" del materiale, anche gli MP, spediti da signori ad altri utenti...

parola di dio

OT:
Hai colto esattamente il punto. =D>
Mentre asserire su un forum che che si stati minacciati, è pubblico, i PM non sono pubblici.
La differenza è sottile, ma fondamentale.

Dire: "caio sampronio è un violento e mi ha detto che mi spacca le gambe" è, fino a prova contraria, calunniarlo. In Italia si è innocenti fino a prova contraria.
Che poi lui abbia o non abbia minacciato, è da determinare in fase giudiziale. Caio Sempronio, potrebbe non aver mai mai proferito la frase, o la frase che lui si ha asserito ha proferito potrebbe essere non sufficiente a farla rientrare nel campo delle minaccie.
E se in fase giudiziale le presunte minaccie non sono appunto tali, ci si becca una condanna per diffamazione in quanto si ha accusato CS di essere violento pubblicamente.
Perciò di norma, si cerca di evitare assist alle Iniesta (al top della carriera), e se vi sono minaccie, si fa direttamente una denuncia, senza renderla pubblico, così almeno si evita una querela per "diffamazione a mezzo web" in caso il giudice determini che le minacce non fossero tali.
Spero di essere riuscito a farti comprendere la differenza.
Alla fine, si fa un calcolo su quello che un giudice potrebbe decidere (e le spese annesse) se ci sono state le minaccie. Se il giudice pensa che le minaccie non ci siano state, il discorso si fa serio, in quanto il togato potrebbe fare pagare tutte le spese processuali, quelle dei due legali, e magari pure incazzarsi... Conto sui 10 mila euro. Però almeno si evita di pagare i danni per diffamazione, da quantificare anche in base alla persona calunniata. Se essa è pubblica il danno è maggiore.
:^o

Salutoni
E

che tristezza "signor" Kinobi.... :cry:

cmq: se per te i tuoi messaggi privati sono "all'acqua di rose", pubblica pure gli MP che mi hai mandato, la sottoscritta ti autorizza e giuro che non ti denuncio (non sono così signora)

rocciaforever

Messaggioda rocciaforever » lun nov 10, 2014 14:07 pm

....e poi non ho capito: la WC è tua?

rocciaforever

Messaggioda Kinobi » lun nov 10, 2014 15:19 pm

rocciaforever ha scritto:....e poi non ho capito: la WC è tua?

La Wild Climb non è mia.

I messaggi erano due. Uno il 23 e l'altro il 26 Luglio.
Vedo però che non hai capito.
Tu hai fatto un tread.
C'era un accusato: io.
Allo star dei fatti io, te o altri non sanno chi ha torto o ragione. Diciamo che un giudice lo può determinare il quale è l'unico che lo può determinare.
Fino a quel giorno, l'accusato sono io.
Possiamo appunto chiedere ad un giudice di determinarlo? Io non ho di questi problemi, ovvero di chiedere ad un giudice di determinarlo. Non è una cosa piacevole, se mi è permesso suggerirtelo. E benchè questo sia un enorme problema per gli admin (che dopo tutto non so che colpa hanno), magari possiamo andare avanti con questa discussione nelle sedi opportune. Io mi sono informato comunque e ho avuto un responso "incoraggiante". Magari lo puoi fare pure te.
Domani sono da loro per altri motivi, e dato che ci sono, approfondisco il discorso.
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » lun nov 10, 2014 15:22 pm

Kinobi ha scritto:
rocciaforever ha scritto:....e poi non ho capito: la WC è tua?

La Wild Climb non è mia.

I messaggi erano due. Uno il 23 e l'altro il 26 Luglio.
Vedo però che non hai capito.
Tu hai fatto un tread.
C'era un accusato: io.
Allo star dei fatti io, te o altri non sanno chi ha torto o ragione. Diciamo che un giudice lo può determinare il quale è l'unico che lo può determinare.
Fino a quel giorno, l'accusato sono io.
Possiamo appunto chiedere ad un giudice di determinarlo? Io non ho di questi problemi, ovvero di chiedere ad un giudice di determinarlo. Non è una cosa piacevole, se mi è permesso suggerirtelo. E benchè questo sia un enorme problema per gli admin (che dopo tutto non so che colpa hanno), magari possiamo andare avanti con questa discussione nelle sedi opportune. Io mi sono informato comunque e ho avuto un responso "incoraggiante". Magari lo puoi fare pure te.
Domani sono da loro per altri motivi, e dato che ci sono, approfondisco il discorso.
Ciao,
E

no, perchè non capisco questo tuo" accanimento" nei miei confronti su un topic che non ti interessa (economicamente parlando secondo quanto assersci...).... :roll:

P.S.: io normalmente disturbo il parente avvocato per cose di altri livelli....non per dispute web di questo tipo...

Saluti, Amen

rocciaforever

Messaggioda ales » lun nov 10, 2014 15:47 pm

parere spassionato da arrampicatore a cui non frega una sega di chi usa cosa e di chi è sponsorizzato da chi.

Leggere da anni pagine e pagine di dispute sterili è una gran rottura di coglioni.

a me francamente che tu e kinobi, tu e grip, tu e tato non andiate d'accordo, non me ne sbatte un c***o, è come sentire il vicino di casa che litiga per i cazzi suoi ad alta voce. Disturba.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda funkazzista » lun nov 10, 2014 15:48 pm

espo ha scritto:
funkazzista ha scritto:IO, se avessi dei rapporti economici con qualche azienda, e volessi rendere pubblico sul forum il mio giudizio su prodotti di quell'azienda o di qualche concorrente, inizierei il discorso con: "Premesso che io sono sponsorizzato/vendo/rappresento/ho rapporti con/ecc. la ditta X, del prodotto Y penso che bla bla bla".

e se sono rapporti personali di amicizia umana e o commerciale? quindi nn profesisonali ma nell'ambito di amicizia?

se te vai sempre in un bar per te quel bar ha i migliori panini del mondo. e lo dici a tutti. al barista dai del tu e parli di mille cose. ci metti anche l'adesivo sull'auto.

non per questo sei un suo dipendente ....

Seee... bonanotte...
E se ci lavora amiocuggino?
E se mia sorella è l'amorosa del titolare?
E se è un tipo così simpatico, e poi mi offre sempre lo spritz?
E se... :roll:

Mi sono permesso di dire cosa farei IO in caso avessi rapporti economici (=contratto con schei in ballo).
Non ho altro da aggiungere :wink:
funkazzista

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali