funkazzista ha scritto:Come già detto, non c'è niente di male ad essere "di parte" (eufemismo), però sarebbe quanto meno corretto saperlo, così chi legge sa come regolarsi con i vari giudizi.
Non penso ci voglia molto ad iniziare il discorso con:
"Premesso che sono sponsorizzato/vendo/rappresento X, di X (o Y) penso che..."
O no?
questo è corretto. ma sarebbe corretto anche non attaccare ogni persona che fa un commento come se fosse pagato per farlo. qua si leggono commenti, nel bene e nel male di ogni marca, modello ecc ecc. ma mica per questo che non è giusto farli o che sono pubblicità gratuita e illegittima.
però se uno fa un commento positivo sulla wc la roccia si scatena di brutto. il che rende la cosa decisamente simpatica e divertente quando di mezzo c'è il grip, al limite anche quando c'è qualcun altro conclamato di parte. ma di fronte a utenti che che con la wc hanno il solo legame di aver comperato un paio di scarpe è decisamente fuori posto secondo me.
e poi genera l'effetto contrario. quindi mica mi da fastidio che la roccia insista con questo modo

a volte pare proprio che faccia la spalla al grip x tener vivo l'interesse sul marchio

.