Nina vs Sasha: "Pussa via!"

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: Nina vs Sasha: "Pussa via!"

Messaggioda rf » mar ott 14, 2014 10:11 am

funkazzista ha scritto:
rf ha scritto:riguardo al fottutissimo, l'ho trovato veramente scandaloso, indecoroso e indecente.

QuotISSIMO.
Di fatto si tratta di un pedaggio, niente di più, niente di meno.
E, tra l'altro, "L’ingresso al canyon è consentito dalle ore 10:30 AM alle ore 17:30 PM", qualunque cosa voglia dire... :-s

che dopo entri senza pagare, semplice.

Ah, devi non saper leggere un cartello...
rf

Messaggioda MarcoAurelio » mer ott 15, 2014 8:56 am

In base alla filosofia che ho io dell'arrampicata, se aprissi una via, il mio interesse sarebbe di vederla liberata. Non necessariamente liberata da me.
Se si desidera un mese di tentativi in esclusiva non credo sia perchè si abbia intenzione di lavorarla ogni giorno per tutto il tempo disponibile, ma solo perchè non si vuole che qualcun'altro la liberi prima.
Trovo un po' triste questa mancanza di condivisione, fa perdere a tutti noi l'occasione di gioire sentendo quasi come nostro un risultato ottenuto da chiunque condivida la nostra passione, in ragione di astio ed invidia che non sono certo belle emozioni a provarsi.

Hola ^_^
MarcoAurelio

Messaggioda funkazzista » mer ott 15, 2014 9:37 am

rf ha scritto:Per la cronaca, il Viaje de los locos è una via del C@zzo, fatta solo per il Dio Grado, chiodata dall'alto (a differenza delle altre vie della parete) e che interseca altre linee...
[...]
Viene preferita alla strepitosa Hotel Supramonte in nome del solo Dio, il grado.

E poi stranamente nessuno va a ripetere "con le ali sotti i piedi" di Dal Pra e Beat Kammerlander, forse perché anche se "solo" 8b certa gente non passa... Li c'è l'obbligato: quello vero!
[...]

Eh, ma Hotel Supramonte l'hanno già fatta diverse fìmmine (Cufar, Caprez -ancora lei!-, Zangerl, ... forse anche altre), quindi "valeva poco" per Sasha... e dopo i flop (per motivi diversi) di Orbayu e Zahir non poteva rischiarne un altro su Con le ali sotto i piedi... poi cosa diceva agli sponso?!? :mrgreen:
Meglio andare relativamente sul sicuro...
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Spartaco » mer ott 15, 2014 9:42 am

MarcoAurelio ha scritto:a tutti noi l'occasione di gioire sentendo quasi come nostro un risultato ottenuto da chiunque condivida la nostra passione,

questo e molto bello.
ascolta.si fa sera.
Spartaco

Messaggioda pablo75 » mer ott 15, 2014 10:05 am

rf ha scritto:
funkazzista ha scritto:... fottutissimo biglietto di ingresso a Gorrop(p)u... :-k
Avranno fatto un forfait?
Avranno fatto un "siamo a posto così"?
Chissà...

riguardo al fottutissimo, l'ho trovato veramente scandaloso, indecoroso e indecente.
Non è per i 4 soldi che mi chiedono, è per il fatto che io faccio una strada che mi spacca gli ammortizzatori, che finisce in un "non parcheggio" a 4 km dalle gole perché il ponte è crollato e non l'hanno rifatto (e quando l'hanno fatto non hanno tenuto conto delle piene, e chi ha pagato comunque siamo sempre "noi"). Arrivo bello fresco e mi trovo un tanghero della società "Chìntula snc" che mi chiede dei soldi per entrare nelle gole... A nome di chi non l'ho ancora capito... e soprattutto per fare cosa?!? Per tutelare il territorio?!? Mah... e aggiungo: Bah...
Poi me li chiede li, non al parcheggio, che magari i soldi non li porto a gorropu... sai, cosa posso comprare a gorropu?!?

Mi spiego meglio: io sono a favore della limitazione dell'accesso, della valorizzazione, la conserva e la tutela dei territori. MA devo vedere una struttura che FA delle cose, non un gabbiotto messo a culo a riscuotere incassi a nome del comune di Urzulei (forse) per mano di una snc che sa dio come ha avuto l'appalto e soprattutto per fare cosa! Gorropu la frequento da 20 anni e non ho notato niente di nuovo. Ho pagato il biglietto e ho visto le solite lattine e i soliti bossoli dei cacciatori sfigati con le loro prolunghe falliche (non mi piacciono i cacciatori, si era capito?). 3/4 dell'inquinamento è dato dai cacciatori che arrivano comunque da dietro... Ri-bah e rimah, e fine dell'Off topic dell'Off topic (quasi on topic)

ti sei spiegato benissimo
anzi
togli struttura e mettici Nazione
togli gabbiotto e mettici equitalia
togli urzulei e mettici italia
togli biglietto e mettici tasse
e il tuo off topic è un quadro perfetto di questo Paese delle Banane
:mrgreen:
pablo75

Images: 1

Messaggioda Franz the Stampede » sab ott 18, 2014 20:16 pm

Funk ormai sei tu il vero gossipparo dei Big. Mi hai battuto.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Stef » dom ott 19, 2014 18:15 pm

ma il punto è, che alla Sasha le si è ingrossata la coscia.

:smt010
training a lot
Stef

Messaggioda bustomail » dom ott 19, 2014 18:48 pm

Le cosce si sono allargate ma le tette restano come prima..... :roll:
bustomail

Images: 6

Messaggioda Hal9000 » dom ott 19, 2014 19:15 pm

Ed io che pensavo si parlasse di gnocca :? [-X :smt011
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda Stef » dom ott 19, 2014 19:52 pm

troppa pasta e pizza, fatale per le ragazze abituate ad una dieta ricca di proteine.
a giudicare dal rigonfiamento eccessivo dell'interno coscia direi anche eccesso di sale da tavola.
training a lot
Stef

Messaggioda funkazzista » lun ott 20, 2014 8:34 am

Franz the Stampede ha scritto:Funk ormai sei tu il vero gossipparo dei Big. Mi hai battuto.

No, no: non scherziamo.
I tuoi interventi sono da Gazzetta della Falesia, i miei, al massimo, da Falesia2000 :mrgreen:

PS & OT
Maaa... sbaglio o quel simpaticone di BisciaRatt ha moderato (eufemismo) un tuo commento al suo articolo sulla querelle Caprez-DiGiulian?
funkazzista

Messaggioda Franz the Stampede » lun ott 20, 2014 13:16 pm

LOL ma ti metti a guardare gli IP? :D

No, su quell'articolo in realtà gli davo ragione. Però possibile me ne abbia censurati altri, sai com'è, per lui lo scopo dei suoi articoli è ricevere i soliti complimenti dalla sua cricca ammerigana. Le critiche non gli interessano. A questo punto preferisco commentare le sue molte cazzate dai link del Narcisistadell'arrampicata. Per lo meno è leggermente meno fazioso sull'americanismo.
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda funkazzista » lun ott 20, 2014 13:47 pm

Franz the Stampede ha scritto:LOL ma ti metti a guardare gli IP? :D

Ma che IP... un tizio aveva scritto le stesse cose che tu hai scritto qui e su ottoàpuntonù... pensavo fossi tu... :smt102
funkazzista

Messaggioda Franz the Stampede » lun ott 20, 2014 16:30 pm

Ma su 8a.nu? Se il nick era il mio, ero io... se no mi ha copiato :D
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda il Duca » lun ott 20, 2014 16:41 pm

bustomail ha scritto:...ma le tette restano come prima..... :roll:

Non che la sua avversaria la batta troppo su questo terreno, eh :roll:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda Stef » lun ott 20, 2014 20:33 pm

il Duca ha scritto:
bustomail ha scritto:...ma le tette restano come prima..... :roll:

Non che la sua avversaria la batta troppo su questo terreno, eh :roll:

Stoooooooooooop!
Stiamo comparando una cheerleader da quattro soldi ad una pheega spaziale da sposare. Purtroppo ho il tablet da poco e non ho capito bene come postare le foto.
Nina :smt007 è al di sopra delle categorie poche tette o grosse tette. Vanno benissimo così.
training a lot
Stef

Messaggioda gobbidimerda » ven ott 31, 2014 18:02 pm

Mia figlia, 9 anni, ha iniziato il corso al palabraccini, dopo due lezioni dire che è esaltatissima è dire niente (probabile che voglia anche emulare il fratello che arrampica già da 2/3 anni) e devo dire che, a vederla, mi pare anche parecchio portata (molto di più di quanto mi parve il fratello quando iniziò), credo grazie anche al fisico asciuttissimo, si muove molto bene, in materia naturale e precisa, non ha paura e si diverte.
Sta di fatto che ha iniziato a voler approfondire e da una settimana si è intrippata a guardare i video della digiulian su youtube (che alterna a quelli di violetta e dei one direction...).
Orgoglio di padre.
gobbidimerda

Messaggioda Franz the Stampede » ven ott 31, 2014 23:07 pm

Invece di quella Barbie della DiGiulian, falle vedere i video della vera regina dell'arrampicata sportiva dello scorso decennio:

[youtube]https://www.youtube.com/v/B5FRmyLlafw[/youtube]

e di quello corrente

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7SmAa2CKFU4#t=6628
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Precedente

Torna a Rock General