Piero26 ha scritto:
p.s. minigonna montura
Ci sanno fare, non c'è un c***o da dire!

da il Duca » ven ott 03, 2014 15:14 pm
Piero26 ha scritto:
p.s. minigonna montura
da rocciaforever » ven ott 03, 2014 16:33 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Certo che se l ultima tipa che ho visto monturata da capo a piedi mi avesse sussurrato: "monturami"... Beh insomma...![]()
ti capisco Piede anche a me fa questo effetto.. però c'è da dire che con i capi montura o è proprio gnokka nel fisico altrimenti meglio che metta i jeens
una mia amica ha una minigonna color salmone ma cavolo non la vuol mettere ad arrampicare..
p.s. minigonna montura
da grip » ven ott 03, 2014 17:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:cos'è l'acetato?
da Piero26 » ven ott 03, 2014 19:21 pm
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Certo che se l ultima tipa che ho visto monturata da capo a piedi mi avesse sussurrato: "monturami"... Beh insomma...![]()
ti capisco Piede anche a me fa questo effetto.. però c'è da dire che con i capi montura o è proprio gnokka nel fisico altrimenti meglio che metta i jeens
una mia amica ha una minigonna color salmone ma cavolo non la vuol mettere ad arrampicare..
p.s. minigonna montura
appena vedo la tua amica faccio subito la spia...![]()
da bondagnente » mar ott 07, 2014 16:43 pm
grip ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:cos'è l'acetato?
quando vai in un luogo e te fanno entrare...
quando un taglialegna te prende de mira...
il materiale delle tue mutande...
da Luca A. » mar ott 07, 2014 16:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:cos'è l'acetato?
da giorgiolx » mar ott 07, 2014 18:37 pm
Luca A. ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:cos'è l'acetato?
Non dirmelo. 12 bottiglie di nebbiolo buono, tenuto da conto 6 anni in cantina...
Stappata venerdi la prima: ANDATO A RAMENGO, ieri la seconda... ACETATO!
Stasera provo la terza... ma mi sa che è uguale![]()
Mi sa che non si può tenere il vino in bottiglia, o forse c'è modo e modo. Già mi capitò temporibus illis con due di barolo...![]()
Insomma caro Drugo, l'ACETATO è una gran brutta roba!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.