MarcoS ha scritto:salvo inghippi last minute ci sarò....o qualcosa del genere.
idem
da Danilo » gio set 04, 2014 23:29 pm
MarcoS ha scritto:salvo inghippi last minute ci sarò....o qualcosa del genere.
da cru » ven set 05, 2014 0:36 am
Persephone84 ha scritto:cru ha scritto:drugo se non ti piace la trachite ti faccio fare slackline mentre gli altri arrampicano.. pero' ogni volta che cadi bevi. (a meno che non si monti sulle delicatine, perche' allora se cadi so cazzi)
slackline!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da coniglio » ven set 05, 2014 8:18 am
cru ha scritto:l... quando i nonni saranno collassati sognanti a letto con al di la' della verticale di livanos ancora semiaperto sul petto.
da Persephone84 » ven set 05, 2014 8:32 am
cru ha scritto:Persephone84 ha scritto:cru ha scritto:drugo se non ti piace la trachite ti faccio fare slackline mentre gli altri arrampicano.. pero' ogni volta che cadi bevi. (a meno che non si monti sulle delicatine, perche' allora se cadi so cazzi)
slackline!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lo dicevo solo per infastidire sti vecchi cajanazzi, ma non ho ottenuto molto successo.
la slack al massimo la lascio in macchina e la tiro fuori quando i nonni saranno collassati sognanti a letto con al di la' della verticale di livanos ancora semiaperto sul petto.
a parte gli scherzi, non credo di esserci. (mi evitero' brutte figure, dicono che la trachite sia molto selettiva)
da frasauro » ven set 05, 2014 8:39 am
Persephone84 ha scritto:cru ha scritto:Persephone84 ha scritto:cru ha scritto:drugo se non ti piace la trachite ti faccio fare slackline mentre gli altri arrampicano.. pero' ogni volta che cadi bevi. (a meno che non si monti sulle delicatine, perche' allora se cadi so cazzi)
slackline!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lo dicevo solo per infastidire sti vecchi cajanazzi, ma non ho ottenuto molto successo.
la slack al massimo la lascio in macchina e la tiro fuori quando i nonni saranno collassati sognanti a letto con al di la' della verticale di livanos ancora semiaperto sul petto.
a parte gli scherzi, non credo di esserci. (mi evitero' brutte figure, dicono che la trachite sia molto selettiva)
nuuu... mi deludi così... già ci contavo a fare brutte figure sulla slack oltre che sulla trachite!! così, tanto per non smentirmi...
da Drugo Lebowsky » ven set 05, 2014 12:56 pm
MarcoS ha scritto:
andiamo assieme.
slegati però.
da MarcoS » ven set 05, 2014 13:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:MarcoS ha scritto:
andiamo assieme.
slegati però.
perchè? serve anche la corda?[sboron mode off] ... eh!
![]()
![]()
da giubi_pd » dom set 07, 2014 21:03 pm
Persephone c'è
Frasauro c'è
Coniglio c'è
Giubi_PD c'è
Tacchino c'è
Danilo c'è
Fondei c'è
MarcoS c'è
Rampegon c'è
Cru c'è, monta la slack sulle delicatine
da Persephone84 » lun set 08, 2014 7:05 am
giubi_pd ha scritto:Persephone c'è
Frasauro c'è
Coniglio c'è
Giubi_PD c'è
Tacchino c'è
Danilo c'è
Fondei c'è
MarcoS c'è
Rampegon c'è
Cru c'è, monta la slack sulle delicatine
Sento per la pappa la sera, c'è un posto vicino a buon prezzo
Bis di primi, grigliata enorme, vino a fiumi, acqua poca 18? Con dolce 20?
Prevedono anche menù vegetariano
da coniglio » lun set 08, 2014 8:31 am
da fondei » lun set 08, 2014 13:01 pm
cru ha scritto:Persephone84 ha scritto:cru ha scritto:drugo se non ti piace la trachite ti faccio fare slackline mentre gli altri arrampicano.. pero' ogni volta che cadi bevi. (a meno che non si monti sulle delicatine, perche' allora se cadi so cazzi)
slackline!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » lun set 08, 2014 13:47 pm
slackline!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da EvaK » lun set 08, 2014 16:08 pm
da Rampegon » lun set 08, 2014 16:14 pm
EvaK ha scritto:Avrei fatto di tutto per esserci anche solo la domenica, ma quella settimana (ho saputo sabato) sarò via....
manderò una delega scritta a Rampegon di salutarvi e abbracciarvi tutti da parte mia!
da Drugo Lebowsky » lun set 08, 2014 16:51 pm
da Danilo » lun set 08, 2014 16:57 pm
Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:Avrei fatto di tutto per esserci anche solo la domenica, ma quella settimana (ho saputo sabato) sarò via....
.... però è bello rivederti scrivere..
da EvaK » lun set 08, 2014 20:09 pm
Rampegon ha scritto:
Io non abbraccio nessun uomo sia chiaro!!!!però è bello rivederti scrivere..
da scairanner » lun set 08, 2014 20:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:piuttosto che l'abbraccio di un mestrino, mi lego con SDPX
da Rampegon » lun set 08, 2014 22:04 pm
EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:
Io non abbraccio nessun uomo sia chiaro!!!!però è bello rivederti scrivere..
ho capito, ma secondo te dovrei mandare la povera persephone ad abbracciare il Drugo??? abbi pazienza...
da Drugo Lebowsky » lun set 08, 2014 23:04 pm
Rampegon ha scritto:beh magari apprezza l'afrore di ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.