da kala » gio set 15, 2011 10:55 am
da giorgiolx » gio set 15, 2011 10:58 am
da kala » gio set 15, 2011 11:07 am
matofaungato ha scritto:che volendo chiunque se le puo tirare giu!
nn ce nulla di segreto... emule è un programma accessibile a chiunque!
non sto mica trafugando informazioni segrete.
mi riferivo al commento che certe cose non sarebbero da dire...
se uno nn ha voglia di scaricarsele gliele mando io.
tutto qui!
da piazarol » mer ago 20, 2014 6:59 am
kala ha scritto:matofaungato ha scritto:se uno nn ha voglia di scaricarsele gliele mando io.
oppure ci stai prendendo in giro in una maniera molto sottile![]()
![]()
da MarcoS » mer ago 20, 2014 7:48 am
da piazarol » mer ago 20, 2014 9:50 am
MarcoS ha scritto:Ti compri la cartina tabacco (Euri 7,50), la scanni e poi con appositi software (che trovi anche gratis, open source) la geolocalizzi. In rete trovi indicazioni dettagliate su come farlo (cercatele).
Un PC ce l'hai e non serve una laurea per riuscire a farlo. Vuoi mettere la soddisfazione?
oppureti risparni il lavoro e ti carichi sullo smartphone la app di Tabacco, le cui cartine digitalizzate costano la spropositata cifra di 1,75 Euri a quadrante
da kala » mer ago 20, 2014 10:13 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.