da tacchinosfavillantdgloria » ven ago 15, 2014 9:54 am
da Franz the Stampede » ven ago 15, 2014 14:28 pm
da Riccardomountain » lun ago 18, 2014 15:12 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun ago 18, 2014 17:47 pm
da Riccardomountain » lun ago 18, 2014 18:08 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun ago 18, 2014 18:17 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun ago 18, 2014 18:24 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun ago 18, 2014 18:26 pm
da Riccardomountain » lun ago 18, 2014 18:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun ago 18, 2014 18:29 pm
da Riccardomountain » lun ago 18, 2014 18:30 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Da quel che ho capito "tufa climbing" è un tipo di arrampicata sulla particolare roccia grigio giallastra e strapiombante, caratterizzata da grosse escrescenze dette "funghi", che trovi nelle "caves" di Kalymnos.
Terminologici saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar ago 19, 2014 9:05 am
Riccardomountain ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Da quel che ho capito "tufa climbing" è un tipo di arrampicata sulla particolare roccia grigio giallastra e strapiombante, caratterizzata da grosse escrescenze dette "funghi", che trovi nelle "caves" di Kalymnos.
Terminologici saluti
TSdG
Se ho capito sono quelle stalattiti delle grotte che si vedono nei video dei super fighi dell'arrampicata???
da tacchinosfavillantdgloria » mar ago 19, 2014 12:48 pm
da Mork » mer ago 20, 2014 9:03 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Riccardomountain ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Da quel che ho capito "tufa climbing" è un tipo di arrampicata sulla particolare roccia grigio giallastra e strapiombante, caratterizzata da grosse escrescenze dette "funghi", che trovi nelle "caves" di Kalymnos.
Terminologici saluti
TSdG
Se ho capito sono quelle stalattiti delle grotte che si vedono nei video dei super fighi dell'arrampicata???
Penso di sì.
Anche quelle belle canne che vengono fuori dalla parete e sembrano fatte apposta per essere pinzate (se hai abbastanza pompa per tenerle...).
Nullatenenti saluti
TSdG
da Franz the Stampede » mer ago 20, 2014 11:33 am
da Riccardomountain » ven set 05, 2014 21:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.