Tentativo alla Rossi-Tomasi al Ciavazes

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Tentativo alla Rossi-Tomasi al Ciavazes

Messaggioda Gaheris » sab ago 09, 2014 16:19 pm

Battesimo, bagnato ovviamente, in Dolomiti.
http://verticalrock.blogspot.com/2014/08/piz-ciavazes-via-rossi-tomasi-tentativo.html
Alla prossima scalata
Gaheris

Messaggioda undertaker777 » dom ago 10, 2014 18:55 pm

vabbè non avevate il rientro da in cima al sassolungo.... li magari se ti mancano pochi tiri di corda cerchi di tirar dritto...

cmq, avete giustamente deciso meglio andare al bar, che di eroi non ce n'è bisogno...

a me una vita fa' era andata meglio, al primo rinvio ha iniziato a grandinare di brutto... quindi al bar ci siamo arrivati ancora prima 8)
a qualcuno era andata meno bene, su schubert o micheluzzi, e l'hanno portato via al volo... solo una caviglia se ricordo bene...

ma si, c'è una vita per tornarci, e di certe ritirate (quando si è nella m) rimangono bei ricordi
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Re: Tentativo alla Rossi-Tomasi al Ciavazes

Messaggioda rocciaforever » lun ago 11, 2014 9:55 am

Gaheris ha scritto:Battesimo, bagnato ovviamente, in Dolomiti.
http://verticalrock.blogspot.com/2014/08/piz-ciavazes-via-rossi-tomasi-tentativo.html
Alla prossima scalata

bravo! l'avventura ed il divertimento non ha grado, però, prima o poi devi tornare a finirla! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Gaheris » lun ago 11, 2014 10:37 am

Grazie e visto che sembra che il trentino o l'alto adige siano le mete preferite per le ferie estive anche della famiglia, sicuramente non mancherà occasione (anche perchè quel tiro ancora me lo vedo bello bello di frontre agli occhi che mi chiama...)
Gaheris

Messaggioda Mork » lun ago 11, 2014 10:41 am

La sosta "sbagliata" l'avete fatta forse su un mio chiodo che ho piantato due settimane fa perchè la sosta "ufficiale" era affollata da due cordate 8) :lol:

beh vi siete evitati il diedro chiave, un traverso e un camino che se bagnati diventano rognosi. Avete fatto bene :D
Mork

Messaggioda undertaker777 » lun ago 11, 2014 10:56 am

beh quello induce all'errore.... un altro chiodo da recuperare 8)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Gaheris » lun ago 11, 2014 11:37 am

Mork ha scritto:La sosta "sbagliata" l'avete fatta forse su un mio chiodo che ho piantato due settimane fa perchè la sosta "ufficiale" era affollata da due cordate 8) :lol:

beh vi siete evitati il diedro chiave, un traverso e un camino che se bagnati diventano rognosi. Avete fatto bene :D

In effetti siamo stati fortunati. L'affollamento che, da come mi si racconta e leggo, è usuale nei we non c'è stato.
Il chiodo probabilmente non l'avremmo neanche visto se il mio compagno non avesse ben pensato di arrampicare a occhi chiusi :D. Cmq alla fine per fortuna perchè altrimenti chissà dove sarebbe andato a finire per cercare la sosta vera
Gaheris

Torna a Arrampicata in montagna