coniglio ha scritto:
#buongusto.
da mezzo sardo e con tutto il lato materno
in Sardegna vi garantisco che i Sardi
sono persone splendide.
non come questa attaccabrighe qua.
mi sa che sul forum ha ragione Evak...

ma tu non eri quello che
detesta e che gli fanno incazzare a bestia le generalizzazioni?! No perchè se pensi che qui dentro si creda che i sardi non rispecchino l'idealizzazione idilliaca che ti sei foggiato in testa qualche domanda dovresti fartela.
Ed invece sei sempre che mi giri intorno, ed ora qui a difendere cosa poi?L'indifendibile? Li hai visti i post modificati! E si che li hai letti gli originali. Ed ora chiede scusa ai finaleros, a tutti tranne che alla persona a cui dovrebbe veramente porgere le scuse. Furba poi, veramente furba e acuta, prima scrive, prende di mira e poi modifica. E per coerenza che chieda scusa pure ai sardi!
rocciaforever ha scritto:ma voi sardi siete sempre così irascibili?

Vorrai mica che ci si prenda per scemi in questo forum. Se ti vuoi anche mettere a 90 mi pare una posizione poco consona perchè rischi di perdere l'equilibrio e di cascar male.
Ma cos'è questa psicopatomegamania che hai? No non dirmelo perchè tanto non lo voglio sapere. Quanti anni hai? cinque?! No non rispondere perchè non voglio sapere neppure questo!
E alimenti la polemica e tiri in ballo forumisti che qui c'entrano come una motozappa in un selciato e formuli frasi incompiute e prive di senso che terminano con puntini di sospensione finali, perchè? E perchè dovrei sapere cosa dice Evak sul forum?
Ma se fossi superiore a queste cose non ti metteresti neppure il problema, e te ne staresti alla larga.
Tu dici di essere mezzo sardo, io invece dico che sei mezzo uomo.
Ascolta, fai una cosa di buon gusto, ma che sia veramente di buon gusto: evita di fare commenti da bimbo minchia, frecciatine, perchè se c'è qulcuno che non merita il mio rispetto sono le persone vigliacche e spocchiose, percui vieni in Sardegna a dirmele in faccia le cose, e non su un c***o di forum!!(Magari ti presento anche qualche dozzina di climbers, tanto con noi accettiamo tutti, cani, gatti, topi e pure i conigli-li diamo nomi, cognomi e pure nomignoli- sempre che ovviamente tu non rompaercaz). Che hai rotto i sacramenti con i tuoi piscia-interventi, i tuoi vomito-commentini, i tuoi post da ammazzaforum, da capricciopupetto disorientato e costruttivi quanto una presa scavata.
1/2 foruncolo avvisato...(puntini di sospensione che significano che "
mi stai simpatico come un foruncolo in culo"!cit.), la prox non sto a discutere.