Il corso roccia della naja.

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda franco59 » ven lug 25, 2014 13:39 pm

Io X/78 alpini a Vipiteno; un mese di corso roccia a Campitello con attendamento lungo il torrente; si partiva col camion alla mattina verso il Sella, qualche tiro di corda qua e là e poi rientro per pranzo luculliano; pomeriggio plaisir oziando, venerdì sera licenza sino a domenica sera. Non ricordo i nomi ma credo che tra due altoatesini presenti ce ne fosse uno che poi è diventato famoso.
franco59
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar apr 15, 2003 13:48 pm

Messaggioda tauferock » ven lug 25, 2014 22:34 pm

Ri ciao a tutti, non sono assolutamente un nostalgico dei "bei tempi", di quelli che non si perde mai un adunata, ma non so perché, da un paio di giorni mi tornano in mente un sacco di situazioni vissute.

Comunque, mi sembra che il topic si sia arenato, allora aggiungo questo ( anche se con l'arrampicata non centra niente):

esiste sul pianeta terra un qualche pazzo, psicopatico, masochista, che dopo aver fatto anche uno solo dei "famigerati" campi marcianti, ha poi comperato una tenda ed è, o ha pensato di partire per... la translagorai, l'attraversata del Marocco, la Patagonia ecc.

Personalmente mi ricordo che, subito dopo il "marciante estivo" + allarme guerra dei Balcani + quella del Golfo (40 giorni in tenda circa). Alla prima licenza sono andato con gli amici in un bivacco...... ':smt033' ':smt030'
al rientro in caserma i miei commilitoni non ci potevano credere......

Poi tra mare, concerti e weekend particolari ho sempre usato la tenda molto volentieri. Anche se alcune morose non la pensavano proprio cosi....
For those about to rock, we salute you
Avatar utente
tauferock
 
Messaggi: 81
Images: 0
Iscritto il: mar lug 15, 2014 17:22 pm
Località: amena località dolomitica

Messaggioda Vigorone » sab lug 26, 2014 14:34 pm

io invece obiettore... e durante il servizio civile ho smesso di scalare... :( :( :( :( :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi

Messaggioda gigiDR » dom lug 27, 2014 13:40 pm

io avevo fatto domanda per gli alpini,sognavo il corso roccia ma anche lunghe camminate in montagna....alla fine congedato per scadenza dei termini
gigiDR
 
Messaggi: 856
Iscritto il: mar lug 08, 2014 14:37 pm
Località: Ravenna

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.