DanielGb ha scritto:qualcuno che vuole arrampicare nel pomeriggio verso ore 2? sono disponibile in settimana.
grazie
..e qualcuno risponda al povero Daniel!

da aletonella » mer lug 02, 2014 10:40 am
DanielGb ha scritto:qualcuno che vuole arrampicare nel pomeriggio verso ore 2? sono disponibile in settimana.
grazie
da giubi_pd » mer lug 02, 2014 10:46 am
aletonella ha scritto:Qui si cazzeggia un po' troppo cmq.![]()
Dove sono finite le prestazioni?! Gli onsight? I flash? Il redpoint da veri FF?!
Dai avanti con le scuse...
da Q » mer lug 02, 2014 12:22 pm
aletonella ha scritto:Qui si cazzeggia un po' troppo cmq.![]()
Dove sono finite le prestazioni?! Gli onsight? I flash? Il redpoint da veri FF?!
da aletonella » mer lug 02, 2014 12:43 pm
Q ha scritto:aletonella ha scritto:Qui si cazzeggia un po' troppo cmq.![]()
Dopo tanto tempo ieri ho riprovato Papillon... Non ci sono le condizioni. Mi sudano i polpastrelli solo a guardare quelle tacchette
da giubi_pd » mer lug 02, 2014 15:07 pm
bondagnente ha scritto:ma ve drogheo?
da bondagnente » mer lug 02, 2014 15:13 pm
da bondagnente » mer lug 02, 2014 15:14 pm
da Q » mer lug 02, 2014 22:04 pm
grazie
da Q » gio lug 03, 2014 15:36 pm
aletonella ha scritto:DanielGb ha scritto:qualcuno che vuole arrampicare nel pomeriggio verso ore 2? sono disponibile in settimana.
grazie
..e qualcuno risponda al povero Daniel!
da Q » ven lug 04, 2014 21:21 pm
cru ha scritto:Q ha scritto:Un uccellino mi ha detto che un noto climber, che un tempo si alzava solo a Rocca, ha appena chiuso il suo primo 7a a Lumignano
sarà stata una botta di culo.. i cajani rocchisti a lumi non si alzano
da cru » ven lug 04, 2014 23:01 pm
Q ha scritto:cru ha scritto:Q ha scritto:Un uccellino mi ha detto che un noto climber, che un tempo si alzava solo a Rocca, ha appena chiuso il suo primo 7a a Lumignano
No, non è stata una botta di culo. La cosa è sistematica
da triesteonsight » sab lug 05, 2014 8:05 am
Q ha scritto:cru ha scritto:Q ha scritto:Un uccellino mi ha detto che un noto climber, che un tempo si alzava solo a Rocca, ha appena chiuso il suo primo 7a a Lumignano
No, non è stata una botta di culo. La cosa è sistematica
Q ha scritto:Ma la smettete di parlare in codice![]()
Qua la gente vogliono sapere
da Q » dom lug 06, 2014 7:28 am
da aletonella » dom lug 06, 2014 8:19 am
da Q » dom lug 06, 2014 10:09 am
aletonella ha scritto:#vitenetepocoesolosottoleremo
da triesteonsight » dom lug 06, 2014 23:30 pm
da aletonella » dom lug 06, 2014 23:43 pm
triesteonsight ha scritto:Non dire hitachi finchè non l'hai nel sacco ...
Forse la cassetta servirà a questo:
Dovrei avere conferma in giornata.
Maestro, il primo fix sarà su Silviotta. Quando sei libero?
![]()
![]()
da aletonella » dom lug 06, 2014 23:44 pm
Q ha scritto:aletonella ha scritto:#vitenetepocoesolosottoleremo
E infatti col Cru si pensava di approfittare di questo momentaneo stato di forma per venire a Campo e occuparci di un certo unfinished business![]()
Venerdì mattina sei libero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.