da pastur » mar giu 17, 2014 14:27 pm
da Mork » mar giu 17, 2014 15:29 pm
pastur ha scritto:Ciao a tutti
nel fine settimana mi piacerebbe ripetere alcune vie a nord della 4 torre del sella.
so' che sulle torri e sul ciavazes la situazione e' pulita (niente neve).
qualch'uno e' stato ultimamente in zona e saprebbe dirmi se vi sia neve alla base o in uscita alla mesules? (mi riferisco alla zona compresa tra la ferrata e la 4 torre del sella.
Dalle web cam sembra pulito....sembra...
Grazie a tutti
Simone
da Pié » mar giu 17, 2014 17:04 pm
pastur ha scritto:Ciao a tutti
nel fine settimana mi piacerebbe ripetere alcune vie a nord della 4 torre del sella.
qualch'uno e' stato ultimamente in zona e saprebbe dirmi se vi sia neve alla base o in uscita alla mesules? (mi riferisco alla zona compresa tra la ferrata e la 4 torre del sella.
Grazie a tutti
Simone
da pastur » mer giu 18, 2014 8:21 am
da pastur » mer giu 18, 2014 8:22 am
Mork ha scritto:pastur ha scritto:Ciao a tutti
Grazie a tutti
Simone
boh non so dirti la situazione esattamente delle vie che vuoi fare tu, ma a nord del sella si scia ancora, quindi la neve, in generale, c'è.
da Mork » mer giu 18, 2014 9:19 am
pastur ha scritto:Mork ha scritto:pastur ha scritto:Ciao a tutti
Grazie a tutti
Simone
boh non so dirti la situazione esattamente delle vie che vuoi fare tu, ma a nord del sella si scia ancora, quindi la neve, in generale, c'è.
ma davvero si scia ancora a Nord del sella????:.....![]()
da Mork » mer giu 18, 2014 11:00 am
pastur ha scritto:ah ok! chiaro
io avevo capito sulle piste!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.