da il Duca » lun giu 09, 2014 11:13 am
da OdinEidolon » lun giu 09, 2014 13:00 pm
il Duca ha scritto:Sono i pesi di quando il sacco a pelo è aperto e di quando invece è chiuso nella sacca?
da trillo » lun giu 09, 2014 13:16 pm
da il.bruno » lun giu 09, 2014 13:20 pm
da OdinEidolon » lun giu 09, 2014 13:22 pm
trillo ha scritto:immagino intendesse peso senza / con sacca di compressione. cosa che, a mio modesto parere , è plausibile anche se non chiarissima dal sito.
altrimenti... duca sei il mio idolo!!!
da il Duca » lun giu 09, 2014 14:23 pm
da Sbob » lun giu 09, 2014 14:55 pm
il Duca ha scritto:Intendevo peso con/senza sacca di compressione, altrimenti come? Era l'unica spiegazione che mi veniva in mente.
Non è la differenza fra le due dimensioni, perché quella è già esplicitata.
Certo che fra 1295 kg e 2353 kg c'è una bella differenza!
da il Duca » lun giu 09, 2014 15:09 pm
Sbob ha scritto:il Duca ha scritto:Intendevo peso con/senza sacca di compressione, altrimenti come? Era l'unica spiegazione che mi veniva in mente.
Non è la differenza fra le due dimensioni, perché quella è già esplicitata.
Certo che fra 1295 kg e 2353 kg c'è una bella differenza!
Una sacca da 1kg? E che e', in fibra di piombo?
da brando » lun giu 09, 2014 15:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.